L’ultima neve a Kitzbühel con lo sconto

Kitzbühel è una delle mete preferite dagli sciatori e non solo per gli impianti messi a disposizione ma anche per il bel centro storico che accoglie i visitatori. Sarebbe infatti un delitto non visitare la Chiesa di Caterina, suggestiva cattedrale gotica o, magari, fare una piccola escursione di una decina di chilometri per una tappa al Wildpark Tirol Oberaurach dove potrete osservare più di 200 animali alpini. E, indubbio, però, che sia la neve la vera attrattiva per tanti milanesi magari stimolati a percorrere, in un solo giorno, il famoso Ski Safari che collega l’Hahnenkamm con il Thurn Pass.
Dal 25 marzo potrete beneficiare anche del suono proveniente dallo Swingin’ Snow, ovvero musica e swing a portata di area sciistica. La neve, oltretutto, è garantita dal Nordstaulage, il fenomeno meteorologico che deriva da quella catena alpina che gioca da barriera finendo per trattenere le perturbazioni e creando, così, le condizioni ideali per nevicate in abbondanza. E se siete amanti del fuoripista ecco che l’alpe Bichlalm offre una interessante area protetta.
Da Pasqua e fino al termine della stagione potreste sfruttare uno degli interessanti pacchetti messi a disposizione dei turisti. Come, ad esempio, la formula 6 giorni + 1 free e include: 7 pernottamenti e skipass valevole (a scelta) 5 o 6 giorni a partire da euro 625,00 in hotel di quattro stelle con mezza pensione oppure da euro 490,00 in hotel tre stelle con prima colazione. Se preferite l’appartamento, ci sono offerte da euro 232,00 senza pasti. Se siete interessati, dovete prenotare anticipatamente o telefonando al numero +43(0)5356777 o completando il modulo che si trova sul sito www.kitzbuehel.com.