L’urlo di Brenzini «intasa» il sito di Radio Nostalgia

«È goool, è goool, è goool...» finché le corde vocali e i battiti cardiaci l’hanno consentito. «È goool...». Un urlo infinito, che neppure la più appassionante finale di Coppa dei Campioni è riuscita a strappare a qualcuno. Ebbene, l’impresa vocale è di Pinuccio Brenzini. E una tale esultanza è stata scatenata domenica scorsa dal gol di Dante Lopez che conquistava al Genoa la finale per la serie B.
E come Lopez, riscoperto in questo ultimo scorcio di stagione, anche Pinuccio si è subito guadagnato un pletora di fans. Il suo urlo da radiocronista genoano, infatti, subito dopo la partita ha mobilitato i sostenitori del Grifone che in Internet hanno preso d’assalto i siti di Radio Nostalgia, da cui era possibile ascoltare e scaricare tale prodezza in formato mp3 anche come suoneria del cellulare.
In men che non si dica visitatori targati Grifone sono accorsi nel Blog di Radio Nostalgia dove era possibile trovare tutte le indicazioni per ascoltare e scaricare l’urlo alla brasiliana mentre la radiocronaca completa era disponibile su news.nostalgia.it/index.php. L’ondata di visitatori ha generato 70mila pagine nei tre siti www.nostalgia.it, ascolta.nostalgia.it e news.nostalgia.it.