Cultura e Spettacoli

Lady Gaga si confessa: "Al liceo ero bulimica"

Ad una conferenza con ragazze adolescenti la cantante confessa: "Da ragazza volevo essere magra ma ero tutta curve"

Lady Gaga si confessa: "Al liceo ero bulimica"

Lady Gaga si confessa: al liceo era bulimica. Così la pop star italo americana ha parlato a una conferenza per giovani donne a Los Angeles a cui è intervenuta anche Maria Shriver, l'ex moglie di Arnold Schwarzenegger, raccontando del disturbo che l'ha accompagnata per tutti gli anni del liceo.

La Germanotta, da adolescente, sognava di essere magra come una ballerina, ma invece era: "una ragazzina italiana tutta curve", e se la prendeva col papà che le preparava pasti abbondanti: "Mangia i tuoi spaghetti", le diceva al ritorno da scuola. E prontamente Stefani rispondeva: "Perchè ci dai sempre questo cibo? Devo dimagrire".

La cantante ha spiegato che ha deciso di smettere perché: "L’acido dello stomaco durante il vomito mi aveva distrutto la voce, adesso è facile parlarne perchè non lo faccio più, ma prima non era così". E ha lanciato un messaggio alle ragazzine: "La bulimia mi aveva distrutto la voce al punto che avevo dovuto smettere di cantare, ma chi di voi non canta non ha quella scusa finchè non è troppo tardi. Ed è molto, molto pericoloso". La cantante ha quindi dichiarato: "Il peso è ancora una battaglia. In tutti i miei video e in ogni copertina mi allungano. Ti fanno perfetta. Non è la vita reale. Le diete devono finire. Uscitene, dite baste.

Vi fanno male".

Commenti