Cultura e Spettacoli

Lady Gaga visita in segreto la casa di Amy Winehouse

La cantante ha visitato in incognito la casa di Camden dove è morta Amy Winehouse. Lady Gaga, che potrebbe diventare la protagonista di un biopic sulla vita di Amy, ha reso con la suo visita "omaggio a un'eroina musicale"

Lady Gaga visita in segreto la casa di Amy Winehouse

"Un'eroina musicale". Così Lady Gaga ha definito Amy Winehouse, cantante che amava molto e di cui ha visitato la casa in incognito. L'eclettica artista si è recata in questi giorni a Camden, nella casa dove la Winehouse è morta, "per renderle omaggio". Una visita taciuta ai media, condotta in incognito, nella quale Lady Gaga "ha mantenuto un profilo basso", per non far diventare l'occasione un evento mediatico, ma per mostrare invece il suo affetto per Amy.

Lady Germanotta e la Winehouse condividevano un certo gusto per l'eccesso. Limitato al palcoscenico, per l'una, decisamente più "reale" e distruttivo nel secondo caso. Una piccola somiglianza, che unita alla grande ammirazione che Lady Gaga provava per la cantante britannica, potrebbe spiegare anche la scelta di far interpretare proprio a Lady Gaga - almeno secondo le indiscrezioni del Daily Star - il film in preparazione sulla vita della Winehouse.

Un'occasione che la Germanotta non si farebbe scappare, visto che le darebbe la possibilità di portare sullo schermo un'artista che aveva molto amanto mentre era viva.

Commenti