Land Rover Sponsor della Coppa del mondo di rugby 2011 e 2015

Le partite si svolgeranno in Nuova Zelanda nell'anno nuovo e nel 2015 in Inghilterra

Land Rover annuncia la sponsorizzazione delle prossime due edizioni della Coppa del Mondo di Rugby che si svolgeranno nel 2011 in Nuova Zelanda e nel 2015 in Inghilterra.
Il sostegno offerto ad entrambe le competizioni amplia il già consolidato legame della Land Rover con questa disciplina sportiva. Negli ultimi anni Land Rover ha aggiunto al suo ruolo di fornitore ufficiale di veicoli della Coppa di Rugby inglese, della Premiership e della Land Rover Premiership Rugby Cup, quello di sponsor degli ultimi tre tour della squadra British & Irish Lions in Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa e della prossima edizione dell'Emirates Airline Dubai Rugby Sevens, il torneo di rugby a sette che si svolgerà nel mese di dicembre.
Come Sponsor Ufficiale della Coppa del Mondo, Land Rover fornirà i veicoli ad organizzatori, squadre e funzionari. E' la prima volta che la Casa costruttrice partecipa al torneo che rappresenta la massima vetrina del rugby.
John Edwards, Global Brand Director di Land Rover, dichiara: "L'annuncio odierno segna una significativa evoluzione della partnership della Land Rover con il rugby. La Società è fiera di sostenere, costantemente e ad ogni livello, uno sport che si attaglia a perfezione alla casa costruttrice dei migliori veicoli all terrain, commercializzati in 160 Paesi del mondo, e che ora partecipa al più importante evento mondiale di rugby". "La decisione del Comitato Olimpico Internazionale di includere il rugby nelle discipline olimpiche a partire dal 2016 avrà un enorme impatto sulla diffusione di questo sport nei paesi dove la sua pratica è attualmente in crescita, come l'America, la Cina e l'Asia. Tale crescita offre a Land Rover una fantastica opportunità per coltivare il contatto con i propri clienti ed in generale con tutti gli appassionati di sport del mondo".