Landi Renzo, su Internet preventivi e novità per trasformare l'auto

A tutto gas anche nel web. Forte di buoni risultati nel 2012 - i veicoli alimentati a Gpl e metano hanno rappresentato l'unico segmento in crescita sul mercato nazionale - Landi Renzo ha incrementato la propria presenza nel campo digitale, nell'ottica di migliorare ulteriormente il servizio ai vecchi clienti, ma soprattutto venire incontro alle curiosità di quelli potenziali. Da qui il debutto sui social network con le pagine su Facebook (www.facebook.com/pages/Landi-Renzo-Spa) e su Twitter (twitter.com/landirenzospa) per interagire anche in viaggio.
La nuova App per iPhone e Android (Landi Renzo) consente invece di trovare il distributore di Gpl o metano più vicino e più economico. Quanto al canale YouTube - LandiRenzoTube - raccoglie i video più rappresentativi delle attività aziendali e delle presenze sui vari media, creando quindi una vetrina per conoscere le proposte e la filosofia dell'azienda di Cavriago (Reggio Emilia) che resta leader mondiale nel settore dei componenti e dei sistemi a Gpl e metano. E per chi intende acquistare online un impianto a Gpl o metano, c'è preventivo.landi.it: chi utilizza il sito avrà in omaggio l'estensione della garanzia per il terzo anno e potrà chiedere il finanziamento dell'importo necessario. Infine, grazie al nuovo sito www.dieselmetano.it è possibile scoprire facilmente tutte le novità sulla tecnologia «dual fuel», ovvero il kit che trasforma veicoli diesel in veicoli alimentati da una miscela diesel-metano: speciali sezioni permettono di visualizzare le soluzioni proposte, calcolare la convenienza del sistema e trovare l'installatore più vicino per il cliente. «Siamo sul mercato da 50 anni e non abbiamo avuto esitazioni a potenziare o lanciare queste iniziative - spiega Claudio Carnevale, amministratore delegato di Landi Renzo -; negli ultimi anni siamo cresciuti sia sul fronte delle immatricolazioni sia su quello delle conversioni e il trend all'estero, dove è destinato il 70% dei nostri prodotti , è superiore a quello italiano.

Da qui la voglia di essere più immediati verso gli utenti, superando le barriere di luogo e di tempo».

Commenti