Lapo trova un nuovo amore: è la ex di Becker

da New York

La nuova fiamma di Lapo Elkann potrebbe essere Barbara Feltus, 40enne ex moglie del campione di tennis tedesco Boris Becker. Lapo è stato fotografato a spasso per le strade di New York con Barbara Feltus, l’ex moglie del tennista Boris Becker. Secondo il Daily Mail, i due hanno trascorso il pomeriggio facendo shopping in negozi del Greenwich village, hanno consumato una «cena romantica», prima di «fare ritorno insieme nell’appartamento di lui». Barbara, quarantenne e Lapo, 30 anni, si sono conosciuti all’inizio del mese a Berlino, dove il rampollo di casa Agnelli si trovava per lanciare la collezione «Italia Independent», il marchio di accessori che ha fondato circa seimesi fa.
Il tabloid britannico fa notare la somiglianza tra il giovane Elkann e Boris Becker, al quale la Feltus è stata legata otto anni: entrambi hanno in capelli rossi e una predilezione per le coppole. «Cinque degli ultimi amori di Becker somigliavano alla sua ex, ora sembra che Barbara voglia imitarlo», commenta il giornale.
Il matrimonio di Boris Becker con Barbara Feltus è durato 8 anni. Si è concluso nel gennaio del 2001 con il divorzio, in seguito alla scappatella del tennista due anni prima con la modella russa Angela Ermakowa. La coppia ha 2 figli, Noah Gabriel (13 anni) e Elias Balthasar (8 anni), dati in affidamento alla madre. Becker invece si dedica al marketing sportivo e frequenta la modella olandese Sharely Kersenberg. A proposito di uomini la Feltus dice: «Quando qualcuno mi recita poesie, e canta mentre mi massaggia i piedi, perdo la testa».