L'arte del tatuaggio al Trottoir

Una serata dedicata a «Skin's Friends», titolo del libro che verrà presentato la sera di mercoledì 16 da Andrea G. Pinketts con Michelangelo jr e Running Mannarelli

Il mondo del tatuaggio al Trottoir di Milano. «Skin's Friends» è il titolo del libro che verrà presentato la sera di mercoledì 16 da Andrea G. Pinketts con Michelangelo jr e Running Mannarelli. Skin's Friends è un libro che vuole far conoscere il mondo del tatuaggio uscendo un po' da quella che è la consuetudine, dando spazio ai sentimenti e alle emozioni che fino ad oggi hanno accompagnato i 25 tatuatori partecipanti nel percorso di formazione.
Uniti dall'amore per quest'arte, dall'entusiasmo che li accomuna e dallo scopo benefico che si sono preposti, fanno nascere il progetto e il conseguente libro nel quale raccontano "col cuore" la loro professione, la nascita, la crescita personale e lo sviluppo di questa passione, devolvendo l'intero ricavato all'Associazione Progeria Sammy Basso Onlus, che lotta contro l'invecchiamento precoce dei bambini.
Il pubblico potrà decorare un "Toys" dell'Atom Plastic, contribuendo con la beneficenza attraverso la spesa dell'acquisto che sarà devoluta all'associazione. A fine serata il tour con gli altri 25 Senor Blanco già decorati dai tatuatori del libro, sempre ospiti delle più prestigiose tattoo convention italiane. Le creazioni saranno destinate ad un'Asta Benefica.