Lavori in autostrada: chiuso di notte il tratto tra Voltri e Aeroporto

Sull’A10 Genova-Savona, riprendono i lavori per la messa in opera di nuove barriere fonoassorbenti. Per attuare gli interventi di protezione acustica, verrà chiuso il tratto tra Genova Voltri e Genova Aeroporto, (solo in direzione Genova) per due settimane, tra il 13 ed il 25 ottobre, per complessive dieci notti.
Lo comunica Autostrade per l’Italia. Il provvedimento sarà efficace la prima settimana dalla notte tra domani ottobre e martedì 14 ottobre e quella tra venerdì 17 ottobre e sabato 18 ottobre, dalle 22 alle 6.
La settimana successiva il provvedimento sarà efficace dalla notte tra lunedì 20 ottobre e martedì 21 ottobre a quella tra venerdì 24 ottobre e sabato 25 ottobre, dalle 22.00 alle 6.00. La notizia della chiusura notturna nelle due settimane verrà indicata attraverso i pannelli a messaggio variabile in A10, sugli schermi del circuito Infomoving nelle principali Aree di Servizio ed aggiornata attraverso Isoradio.
Intanto da domani notte sarà chiuso al traffico, per due notti, il ramo di svincolo che unisce la A10 (per chi proviene da Savona) e la A7 sud (in direzione Genova ovest). Il provvedimento sarà attuato: dalle ore 22 di martedì 14 alle ore 6 di mercoledì 15, dalle ore 22 di mercoledì 15 alle ore 6 di venerdì 16 ottobre. In alternativa, per raggiungere Sampierdarena, per chi proviene da Savona, Autostrade consiglia di uscire al casello di Genova Aeroporto.