Lei, principessa per un giorno nel Salone dei Cavalieri Ecco la fiaba che diventa realtà

Trovare il locale e l'ambiente giusto per festeggiare le nozze non è mai semplice, essendo numerose le variabili che occorre valutare. Se però l'obiettivo è stupire gli invitati e vivere una giornata magica, il Castello Bolognini di Sant'Angelo Lodigiano è una soluzione da tenere in considerazione, specie se, almeno per un giorno, lei voglia sentirsi una vera principessa.
Nella location da favola - si può scegliere uno dei saloni che poi sarà allestito esclusivamente per voi - dove, tra eleganza e raffinatezze si respirano atmosfere classiche gustando un pranzo di nozze raffinato, aristocratico, preparato da servizi catering esterni scelti dagli stessi sposi.
Dopo il benvenuto al buffet nell'ampio Cortile Maggiore, gli ospiti resteranno ammaliati dall'incantevole scenario dove il pozzo di pietra scolpita, posto al centro dell'area di 600 mq, non farà di certo ombra alle statue e allo spettacolo degli stemmi nobiliari. Al primo piano del Castello, si trova il Salone dei Cavalieri, con una capienza massima di 200 persone grazie a una superficie di 210 mq, raggiungibile dall'atrio e dallo scalone di rappresentanza.
Adiacente vi è anche il salone delle Feste Veneziane, dove almeno 150 invitati, avvolti dalle antiche mura, avranno l'occasione di catapultarsi nel passato e vivere la suggestione di un luogo esclusivo. Anche coloro che optano per il rito civile avranno l'opportunità di vivere un matrimonio d'atmosfera nel Castello Bolognini.
Nella Sala delle Bandiere, infatti, si può celebrare il rito con valore legale, in una ineguagliabile cornice, per una cerimonia da ricordare. Il Castello Bolognini ospita, inoltre, tre importanti musei, per offrire agli ospiti del ricevimento un'interessante visita guidata.