Le ali di Milano

Level, il nuovo low cost da Vienna a Malpensa

Operativi i collegamenti dall'aeroporto gestito da Sea e la capitale austriaca: 13 rotazioni settimanali con l'A321. Un bagaglio a mano a bordo gratuitamente

Level, il nuovo low cost da Vienna a Malpensa

New entry all'aeroporto di Milano Malpensa con il primo volo di Level da Vienna che atterra nello scalo gestito da Sea. Il nuovo vettore low cost del gruppo International Airlines (Iag), brandizzato Level, opererà 13 rotazioni settimanali da Vienna a Milano.

La compagnia opera con quattro aeromobili Airbus A321 ed ha la sua base nella capitale austriaca da cui collega 14 destinazioni europee e offre diverse sceltae a tariffe vantaggiose. Ogni velivolo è dotato di 210 posti in classe economica.

I clienti possono effettuare il check-in online o in aeroporto e portare a bordo un bagaglio a mano gratuitamente. Possono scegliere di pagare altri oggetti, come il bagaglio da stiva, da un menu di opzioni progettate per soddisfare i diversi budget e necessità. A bordo è proposta anche una vasta selezione di cibi e bevande che possono essere acquistati.

Le tariffe da Milano-Malpensa a Vienna partono da 19,99 euro a tratta e i biglietti sono in vendita su flylevel.

com.

Commenti