Lg, online un concorso di cucina dedicato al microonde

«Sei uno chef o qualcosa di più». Ecco il concorso online promosso da Lg Electronics, un nuovo modo di cucinare sfruttando il forno a microonde, uno strumento versatile e sempre più indispensabile che permette di preparare velocemente piatti saporiti, leggeri e salutari.
Lg ha inaugurato sul microsito www.lg.com/it/qualcosadipiu, direttamente accessibile anche dal sito istituzionale www.lg.com/it, una vera e propria scuola di cucina con il microonde. Grazie alla collaborazione con l'Associazione Italiana Cuochi Professionali tutti i partecipanti potranno imparare a realizzare gustose ricette, grazie anche al supporto di contenuti video, scoprire tantissime curiosità e news, ottenere consigli e mettersi alla prova con divertenti quiz.
La scuola di cucina sarà promossa da un grande concorso online durante il quale i partecipanti potranno, previa registrazione, giocare e prendere parte a numerose attività che permetteranno loro di guadagnare punti e vincere i ricchi premi in palio. Diverse sono le modalità per raggiungere il punteggio massimo e scalare la vetta della classifica: dalla compilazione del form di registrazione al coinvolgimento di amici e parenti, passando per la soluzione di quiz e domande "BONUS" che verranno visualizzate all'interno dell'area del concorso soltanto per una durata limitata di tempo.
Inoltre collegandosi alla pagina LG Life's Good su Facebook (http://www.facebook.com/LGItalia) gli utenti troveranno preziosi indizi per scoprire quando sarà possibile rispondere alle domande BONUS.
Il concorso terminerà l'11 agosto ed entro il giorno successivo verranno decretati i sette vincitori che si aggiudicheranno l'esclusivo forno LG DuoChef, mentre il finalista che avrà accumulato più punti volerà in Corea a fine settembre per partecipare alla gara internazionale di cucina al microonde. Gli altri 6 vincitori si sfideranno in una gara di cucina a microonde che si terrà tra settembre e ottobre a Milano.