Scienze e Tecnologia

Lg Optimus aggiorna il sistema operativo Android 2.1

A poche settimane dal lancio della famiglia di smartphone LG Optimus, la società coreana, annuncia l'aggiornamento alla versione Android 2.1. Tra le migliorie introdotte: nuove applicazioni "Netlog" nella homescreen dedicata ai Social Network, Google Maps Navigator e Voice Search, la pratica App Advisor per monitorare settimanalmente le migliori applicazioni selezionate da LG all'interno dell'Android Market, il gioco completo "The Sims 3" scaricabile gratuitamente, oltre alle versioni aggiornate delle applicazioni di Facebook e Twitter.
L'aggiornamento, già disponibile nei centri assistenza LG e presto scaricabile dal web, è semplice. Le istruzioni per portare il proprio telefono alla versione Android 2.1 sono disponibili al sito www.lgoptimus.it, e con il programma di connessione sul PC "PC-Suite IV" basta cliccare il pulsante "Aggiorna il telefono".
Tra le funzioni spiccano il display full touch da 3 pollici, la connettività HSDPA 7.2, Wi-Fi e l'a-GPS integrato. Dal punto di vista multimediale, è l'unico smartphone Android nella sua fascia che consente la visione diretta di video DivX e Xvid.

Il cellulare Lg costa 199 euro.

Commenti