L'hotel che romba con la Formula 1

Il 20 agosto all'hotel Moseram di Carezza <BR> Stefano Domenicali, direttore sportivo della Ferrari

Il 20 agosto una serata speciale sulla Formula 1. Isolato in un bosco, a dieci metri dagli impianti, l'hotel Moseralm di Carezza (Bz) è gestito da una famiglia di atleti. Mamma campionessa europea di slittino, figlio nella nazionale di slalom gigante, figlia campionessa italiana di sci.
Uno speciale sulla Formula 1, due monografie, una su Ayrton Senna e l'altra si Michael Schumaker. Uno show multivision gratuito con un ospite d'eccezione: Stefano Domenicali che dal 1 gennaio 2008 ha preso il posto di Jean Todt alla guida della Gestione Sportiva della Ferrari. Il pubblico degli appassionati potrà quindi ammirare stupende immagini e ascoltare interessanti racconti ma potrà anche dialogare con Stefano Domenicali, fargli qualche domanda, chiedere anticipazioni e curiosità.
L'appuntamento è per le 20,30 del 20 agosto all'hotel Moseralm di Carezza (Bz) con stupenda vista sulle cime dolomitiche del Latemar e del Catinaccio.
La location non è casuale. Il Moseralm è gestito da una famiglia di campioni. La mamma, Monica Auer, è stata campionessa europea di slittino e ha partecipato alle Olimpiadi di Sarajevo e di Lake Placid. Il figlio Florian Eisath e nella squadra nazionale A di slalom gigante, superG e discesa, la figlia Magdalena Eisath, è campionessa italiana di slalom gigante.
Per chi volesse trascorrere qualche giorno di vacanza all'hotel Moseralm, questi sono i prezzi. Dal 21 agosto all'11 settembre il costo di un pernottamento in mezza pensione all'hotel Moseralm parte da 95 euro a persona in camera doppia. Dall'11 settembre al 3 ottobre parte da 84 euro.