Libero.it rinnova l'home page

L’homepage di Libero.it cambia volto. OraDa oggi è più moderna, più comoda, con tutto a portata di mouse. Grazie a un pratico menu di navigazione a icone è possibile raggiungere tutte le applicazioni con semplicità: in un click si accede alla Mail, alle News e alla nuova area Share che raccoglie tutti i servizi che aiutano a condividere e a cercare i contenuti, come il profilo, i blog, i siti, le foto e i video, a conoscere nuove persone con la chat, Trovamici, Cupido e a mantenere i contatti fra gli amici con le news e i messaggi personali. E poi ancora: le Ultime notizie di Ansa, Il Meteo di Epson Meteo, L'Oroscopo di Libero. Inoltre, con Libero mobile basta collegasi dal browser del telefonino a m.libero.it per accedere ai servizi del Portale a partire dalla Mail, visualizzabile tramite browser oppure scaricando un'applicazione dedicata sul cellulare, fino alle news con notizie da ogni angolo della rete e la possibilità di trovarle tramite il motore specializzato di ricerca di Libero News.

Un’altra novità è Post.it: il nuovo servizio di microblogging e microgrouping tutto italiano creato dal team di Libero.it che consente di pubblicare contenuti online usando semplicemente la propria mail. Senza nessuna registrazione, inviando una mail semplice all’indirizzo start@post.it dalla propria casella, si è già pronti a condividere i propri contenuti: testi, foto, link. Libero.it ha introdotto, inoltre, il nuovo servizio di ricerca locale Libero Local. Selezionando Local nella barra di ricerca è possibile cercare attività commerciali in tutta Italia, votare e recensire i locali, creare delle liste tematiche raccogliendo le aziende preferite e trovare facilmente il percorso per raggiungere il luogo prescelto.

Libero.it, principale provider italiano per servizi di posta elettronica, vanta la più vasta Internet community in Italia con oltre 10 milioni di visitatori unici al mese ed è il primo portale convergente in grado di offrire una vasta gamma di servizi e di contenuti tra cui search, news, sport, finanza, svago, blog, video sharing, dating online, shopping e canali tematici specializzati.