Sport

In libreria: Inter La stagione perfetta

La coppa Italia strappata all'Olimpico alla Roma, lo scudetto numero 18, la fantastica serata di Madrid del trionfo sul Bayern di Monaco. Dopo l'Almanacco dei cento anni e il libro del 17º scudetto, è uscito il nuovo volume imperdibile per tutti i tifosi nerazzurri .

Ci sono 224 pagine di fotografie a colori, formato extra size come la stagione dell'Inter. E non è tutto, i giocatori, il presidente, la sua famiglia e tanti tifosi, le foto sono piene zeppe di facce di tifosi in festa, in piazza Duomo, al Bernabeu, a Siena, a San Siro e in giro per Milano. Per tutti quelli che si riconoscono è stata aperta su Facebook la pagina Inter 102, La stagione perfetta, dove postare i commenti, indicando la pagina, la posizione della foto per commentare e raccontare le emozioni di quelle ore e farlo sapere in giro. C'è anche una gara per sentirsi ancora più interisti: i migliori cinque verranno premiati. Sì, è uscito Inter La stagione perfetta, una fitta per gli avversari, un tonfo al cuore per i tifosi interisti.
La coppa Italia strappata all'Olimpico alla Roma, lo scudetto numero 18, la fantastica serata di Madrid del trionfo sul Bayern di Monaco. Dopo l'Almanacco dei cento anni e il libro del 17º scudetto, è uscito il nuovo volume imperdibile per tutti i tifosi nerazzurri . In libreria da pochi giorni è già ai vertici delle classifiche di vendita grazie alle immagini spettacolari e di grande formato.

Una chiccheria? Ma certo, è cartonato olandese, come lo Sneijder.

Commenti