L'idea più frizzante? Una freccia di bollicine

Prendiamolo come un gioco per irriducibili romantici che amano abbandonarsi alla seduzione e lasciarsi conquistare dal piacere, che vivono la vita come un sogno interminabile. Veuve Clicquot ci porta a viaggiare con l'immaginazione, grazie ad un'idea frizzante e spumeggiante: le confezioni ispirate alle tradizionali indicazioni stradali, coffret in metallo a forma di freccia, studiato per contenere una bottiglia di Yellow Label da 75cl. Una trentina di coffret, anzi, di destinazioni sparse per il mondo, città magiche, che profumano di storia, bellezza e voglia di scatenarsi. Milano e Miami, Tokyo e New York, Parigi e Berlino, ma anche Buenos Aires e Rio, Sidney e Ibiza: si viaggia con la mente sorseggiando bollicine, avventure in giro per il mondo che ti portano a sprigionare sogni inconfessabili, aspettando e programmando la vacanza definitiva, la fuga romantica, l'intrigo sentimentale. Perché, come dice lo slogan pubblicitario, l'attesa stessa è piacere. Life is now.

DAnt