Donna

5 mosse per tornare in forma alle porte dell'estate

Piccoli segreti e niente sforzi per essere al top alle porte dell'estate che avanza

5 mosse per tornare in forma alle porte dell'estate

Rieccoci al momento piu' preoccupante dell'anno, poco prima dell'estate!

Tornano a galla tutti i sensi di colpa dell'annata precedenze: cene, pranzi e aperitivi a go go..perche' vivere questa tortura quando in poche mosse possiamo ritrovare la nostra forma ideale per ora e per sempre?

Per alleviare gli animi, vi illumineremo con 5 importanti mosse da tenere a mente, per liberarci finalmente dei terribili chili di troppo, riscoprendo finalmente quel fisico che si bramava da sempre.

La prima mossa e' "alleggerire la mente" con i limiti che ci siamo posti, senza pensare a cio' che non possiamo mangiare o a cio' che non possiamo piu' fare per perdere peso.

La seconda mossa e' buttare nella pattumiera tutte le diete che programmano drasticamente la settimana, perche' non siamo computer e quindi, in base alla giornata, ascoltare i bisogni del corpo, che sia piu' voglia di cioccolato o di salato.

La terza mossa e' bere quando si ha voglia e non necessariamente 2 litri di acqua al giorno, questo perche' " la capacita di drenaggio" cambia in base alle giornate, alle stagioni e alle lune, quindi, rischiamo di accumulare ritenzione idrica anche per questo motivo.

La quarta mossa e' trascorrere le giornate senza oziare, dormire solo quando davvero stanchi e non per noia; per fare cio' passiamo alla quinta mossa, cioè fare in modo che buona parte del nostro tempo sia impiegato con attivita' stimolanti, che ci piacciono, al punto da dimenticarci dell'ora e...pure del cibo!

Così facendo, tutto il vostro corpo, e non solo, prendera' vigore e la vostra pelle si illuminera'.

Non resta che augurarvi buona estate!

Commenti