Viaggi del Giornale

Abano Terme: l’ottava Festa dei lettori del Giornale

Benessere, relax, cultura, golf, burraco, bridge e incontri con tutti i vostri giornalisti ad Abano Terme (Padova)
Dal 3 all’ 8 aprile per cinque notti con la possibilita’ di anticipare o di prolungare il soggiorno

Abano Terme: l’ottava Festa dei lettori del Giornale

Il piacere di passare qualche giorno tutti insieme, lettori e giornalisti de Il Giornale, nel più totale relax di un ambiente famigliare, ma elegante, di un grande albergo: il Mioni Pezzato di Abano Terme. Una soggiorno all’insegna della libertà: si potrà godere delle sei piscine termali, degli effetti terapeutici della fangoterapia convenzionata direttamente in albergo e del moderno centro benessere; effettuare escursioni sui colli Euganei, a Padova o a Venezia; giocare a golf nei tre magnifici campi dei dintorni. Tutti i pomeriggi e le sere sono inoltre previsti conferenze, incontri e dibattiti su vari temi: storici, politici, culturali, sportivi e di attualità.

Presenti molte firme del vostro quotidiano, tra cui il direttore Alessandro Sallusti, i vicedirettori Francesco Del Vigo e Marco Zucchetti, , Riccardo Pelliccetti,Marco Pietro Lombardo, Stefano Zurlo, Stefano Filippi, Giannino della Frattina, Livio Caputo, Fausto Biloslavo, Gian Micalessin, Marcello Zacchè , Franco Ordine, Benny Casadei Lucchi, Stefano Passaquindici e tanti altri. E, ovviamente, serate di convivialità tra il “popolo dei lettori de Il Giornale”. Inoltre Il Giornale intervisterà solo per voi politici ed intellettuali del calibro di Matteo Salvini, Giorgia Meloni, Paolo Del Debbio, Renato Brunetta, Magdi Cristiano Allam, Luca Zaia, Roberto Maroni , Giovanni Toti, solo per citarne alcuni.

Le date le avete scelte voi, con il 93% delle preferenze, votando il sondaggio proposto tra quelle di aprile e giugno. Il motivo? Quest’anno il Mioni Pezzato si rinnova ancora e chiuderà dal 7 gennaio al 27 marzo, per effettuare, per il quinto anno di fila, un’importante ristrutturazione, che lo renderà ancora più bello e confortevole.

Verranno infatti rinnovate 90 camere e tutti gli ambienti del piano terra, dalla reception al bar, dai salotti alla sala conferenze. Così il Mioni Pezzato sarà pronto ad ospitarci con ancora maggior comfort e design architettonico per la prossima «Festa dei lettori de Il Giornale».

Diverse le possibilità di ospitalità sempre in pensione completa, con cena di gala, cocktail di benvenuto, kit spa, utilizzo delle strutture termali. Tariffe speciali per i nostri lettori per il pacchetto base di cinque notti da 600 euro fino ai 750 euro delle camere più eleganti. Per chi desiderasse effettuare escursioni, anticipare o prolungare il soggiorno sono previste tariffe agevolate. L’hotel organizza su richiesta anche trasferimenti da e per la stazione di Padova e/o l’aeroporto di Verona e Venezia. Se volete un consiglio non aspettate il programma definitivo degli incontri prima di prenotare perché poi non troverete più posto. Soprattutto se desiderate anticipare il soggiorno al periodo pasquale o prolungarlo dopo l’8 aprile.

Posti limitati. Telefonate subito. Per informazioni e prenotazioni:

Hotel Terme Mioni Pezzato, tel. 049/8668377; info@hotelmionipezzato.it; www.

hotelmionipezzato.com

Commenti