Donna

Jeans bianchi: indossati così diventano moderni e trendy

Arriva la primavera e con essa i colori più chiari e luminosi: ecco quali sono i consigli di stile per indossare e abbinare al meglio i jeans bianchi, capo must per la bella stagione

Jeans bianchi: indossati così diventano moderni e trendy

Con l’arrivo della bella stagione il guardaroba si adegua virando sulle tinte più chiare e anche i jeans si colorano di bianco; ecco come indossarli per ottenere ogni volta un outfit trendy e adatto a tutte le occasioni, dal lavoro a una serata glam con le amiche.

I jeans bianchi sono un capo versatile che fa subito primavera. Facili da abbinare con praticamente qualsiasi capo di abbigliamento e da personalizzare in base al proprio stile personale, devono però essere del giusto spessore altrimenti, se troppo sottili, rischiano di essere poco coprenti diventando così grossolani e poco alla moda.

Per evitare brutte sorprese, al momento dell’acquisto bisognerebbe inoltre verificare che siano di buona qualità in termini di forma, vestibilità e fattura perché, essendo chiari, saranno sottoposti a lavaggi frequenti, molto di più del denim classico o dei pantaloni scuri. Meglio dunque fare attenzione al momento giusto per evitare rimpianti successivi.

La lunghezza ideale è alla caviglia come detta la moda Primavera Estate 2017, mentre per quanto riguarda l’outfit, i jeans bianchi sono perfetti da abbinare a una maglia monocromatica, di colore blu scuro per esempio, in cotone e con un paio di sandali neri con tacco ai piedi per slanciare la silhouette. E per la sera, soprattutto se fa freddo, basta aggiungere una blusa per coprire le spalle et voilà l’outfit è pronto.

Se invece preferite un look più casual, adatto alle occasioni informali, potete sostituire i sandali con le sneakers e, per la parte superiore, indossare una t-shirt in filo girocollo a tinta unita, meglio se di colore grigio.

Niente cinture in vita però, altrimenti il peccato di moda è assicurato.

Commenti