Lifestyle

L'intimo giusto per Capodanno 2016

Il 2016 è alle porte: scegliere l'intimo adatto alla notte più importante dell'anno è ormai un rito consolidato. Le proposte soddisferanno i gusti anche delle donne più esigenti

L'intimo giusto per Capodanno 2016

Le tradizioni sono dure a morire e, anche per questo 2016, bisognerà scegliere l'intimo più adatto alla nostra tanto attesa notte di Capodanno. Gli uomini, come al solito, pescheranno il primo slip nel casetto, nel migliore dei casi useranno il boxer rosso appena regalato o quello anno scorso. E le donne?

Che sia una notte da single, da fidanzate, da sposate, a casa con i familiari, in un locale a ballare o un cenone con i suoceri, in ogni caso sarà di primaria importanza coordinare un completino intimo degno di nota. Con le proposte giuste nessuna donna si farà cogliere impreparata, anche se correrà a fare shopping il 31 mattina.

A ogni gusto un modello su misura per attendere la mezzanotte, tra balli, baci, canti e bollicine. Per le ragazze più audaci completini rosso tradizione, con baby doll o coordinato in pizzo e trasparenze sexy. Autoreggenti e giarrettiere possono essere aggiunti se si vuole imitare uno stile da diva burlesque, come Dita Von Teese.

I completi neri vanno bene ugualmente anche a Capodanno, purché siano anche questi estremamente sensuali. Bisogna osare almeno una volta tanto, quindi spazio agli slip ristretti modello brasiliana, balconcini e ricami. I coordinati neri con qualche richiamo colorato o a stampa sono ideali anche da indossare come sottogiacca o sotto un vestito, in modo che si intravedano ma senza cadere nel volgarità. C'è chi però non vuole staccarsi dall'intimo bianco e semplice: le proposte per quest'anno soddisferanno tutti i palati. Candidi completini bianchi saranno accettati di buon grado, meglio se abbinati a un bustier e a reggicalze nello stesso stile.

Alcuni completi sono così belli e femmilini che vi dispiacerà coprirli con i vestiti per aspettare la mezzanotte, ma c'è sempre tempo dopo la festa per scoprirli e lasciare che il vostro partner li apprezzi.

Commenti