Oroscopo

Oroscopo settimana 1-7 aprile 2019

L'oroscopo della settimana dall'1 al 7 aprile 2019: arriva una nuova grinta per i nati nell'Ariete, mentre la Vergine appare più stanca rispetto al solito

Oroscopo settimana 1-7 aprile 2019

Ariete

Un oroscopo che garantisce grandi energie, quello in arrivo questa settimana per i nati in Ariete. La sfera amorosa è travolta da una nuova voglia di passione, un fatto che coinvolgerà sia le coppie che i single in cerca di avventure. In ufficio, invece, è richiesto di prestare più attenzione alla comunicazione con i colleghi e i superiori.

Toro

Settimana abbastanza stabile, ma con qualche piccolo ostacolo da superare, quella in arrivo per i nati in Toro. La sfera amorosa garantisce un buon romanticismo, inoltre vi sarà la possibilità di migliorare sensibilmente la comunicazione con il partner. In ufficio, tuttavia, potrebbe verificarsi un piccolo calo di energie.

Gemelli

Nuova grinta per i nati in Gemelli, per un oroscopo che ritorna a essere più propositivo rispetto al solito. La sfera amorosa si caratterizza per una buona passione, ma potrebbe mancare la giusta dose di romanticismo con il partner. In ambito professionale, invece, è necessario mostrarsi più disponibili a colleghi e superiori.

Cancro

Sette giorni dedicati alle passioni, quelli in arrivo per i nati in Cancro. L'ambito amoroso garantisce una buona sintonia con il partner, soprattutto sul versante mentale della relazione, con un incremento del romanticismo. In ufficio, tuttavia, i battibecchi potrebbero essere dietro l'angolo: meglio prestare attenzione.

Leone

Settimana abbastanza stabile, quella prevista dalle stelle per i nati in Leone. L'amore permette di sperimentare una rinnovata passione, anche con la ricerca di nuove e appaganti fantasie. Sul fronte della comunicazione, però, serve ancora molto impegno. In ufficio, nel frattempo, si potrà sviluppare un progetto importante per il futuro.

Vergine

Periodo ancora abbastanza complesso, ma senza preoccupazioni eccessive, quello in arrivo per la Vergine. Il fronte delle relazioni richiede ancora impegno, soprattutto sul fronte dell'ascolto e della comunicazione con il partner. La sfera lavorativa, tuttavia, garantisce qualche soddisfazione in più, soprattutto per chi sfrutterà al massimo la propria razionalità.

Bilancia

Sette giorni un po' rallentanti, ma privi di grandi ostacoli, quelli previsti dall'oroscopo per i nati in Bilancia. L'ambito amoroso potrebbe risultare distratto e poco appagante, forse per difficoltà comunicative con il partner. Più interessante è la sfera lavorativa, con la possibilità di impostare un successo da raggiungere nelle prossime settimane.

Scorpione

Meno ostacoli alla grinta nel corso della nuova settimana degli Scorpione, ora maggiormente favoriti dalle stelle. La vita amorosa è molto romantica e gratificante, soprattutto sul versante più intimo e mentale delle relazioni. In ufficio, nel frattempo, è richiesto di non sollevare litigi per questioni di poco conto.

Sagittario

Settimana ancora fortunata per i nati in Sagittario, seppur con qualche piccolo ostacolo da superare. La grinta in ambito amoroso subisce un piccolo calo, ma rimarrà comunque un desiderio di passione, soprattutto fra i single alla ricerca di avventure. L'ambito lavorativo, nel frattempo, garantisce grande solidità sul fronte finanziario.

Capricorno

Sette giorni all'insegna della ragione, quelli in arrivo per i nati in Capricorno. La sfera amorosa garantisce ottime soddisfazioni, soprattutto sul fronte dell'intimità all'interno delle coppie stabili. In ufficio, invece, un approccio molto analitico permetterà di superare un problema recente, lasciandosi alle spalle alcune preoccupazioni.

Acquario

Settimana di piccole emozioni, ma anche di ottimi risultati, quella all'orizzonte dei nati in Acquario. L'ambito amoroso si rinnova con un'inedita passione, pronta a coinvolgere soprattutto i single in cerca di una svolta. In ufficio, invece, una rassicurazione di carriera permetterà di effettuare un piccolo investimento.

Pesci

Un oroscopo ancora promettente, quello che si intravede all'orizzonte per i Pesci. La vita amorosa continua a garantire un grande romanticismo, soprattutto all'interno delle coppie stabili, dove eccellente sarà anche la comunicazione.

In ufficio, tuttavia, è sconsigliato sollevare polemiche per questioni fin troppo futili.

Commenti