Oroscopo

Oroscopo settimana dal 12 al 18 marzo 2018

L'oroscopo della settimana dal 12 al 18 marzo 2018: settimana piccante per i segni di Fuoco, mentre Toro e Gemelli scontano un'eccessiva stanchezza

Oroscopo settimana dal 12 al 18 marzo 2018

Ariete

Le stelle potrebbero rendervi più emotivi e sensibili del normale questa settimana, amici dell'Ariete, ma rilassatevi e cercate di pensare al futuro. È un momento favorevole per attività creative e nuove idee: dalla Luna arrivano buone intuizioni.

Toro

Settimana impegnativa per i nati nel Toro, fatta di un possibile conflitto o una crisi che potrebbe influenzare negativamente l'umore oppure aprire a nuove opportunità. Rapidi cambiamenti ma anche nuove scoperte, avventure sessuali, intuizioni: bisogna fidarsi dell'istinto e non avere paura di correre rischi. La fortuna aiuta gli audaci!

Gemelli

La settimana potrebbe non iniziare con una grande spinta, cari Gemelli: le cose procederanno più lentamente del solito, un fatto che potrebbe rendervi inquieti e preoccupati. Con il partner cercherete rassicurazioni o un maggiore impegno, mentre per i single sarà possibile aprirsi a nuovi incontri. In ogni caso, state lontani da persone inaffidabili.

Cancro

Questa settimana, amici del Cancro, le posizioni di Venere e Mercurio richiederanno più impegno sul fronte lavorativo: occupare il tempo sarà utile per farvi sentire soli. I single potrebbero non riuscire a trovare abbastanza tempo per socializzare o flirtare, ma andrà meglio nel fine settimana.

Leone

Una scadenza incombente potrà farvi rimanere al lavoro più del solito, generando malcontento. Gli amici del Leone, però, potranno recuperare sul fronte delle relazioni, grazie a una Venere incline ai rapporti, ma attenzione a una Luna fastidiosa a inizio settimana. Grande grinta, invece, per impostare un progetto che verrà raggiunto entro l'estate.

Vergine

Questa settimana vi ritroverete di fronte a buone opportunità, cari amici della Vergine, che se saprete cogliere vi porteranno a una crescita personale, spirituale o finanziaria. Siate ottimisti e non lasciatevi influenzare da chi potrebbe rendervi le cose più complicate. È il momento giusto di uscire da una situazione difficoltosa.

Bilancia

Questa settimana potreste mancare di motivazione o sentirvi pigri, nati nei Bilancia, percependo una incapacità di rilassarsi veramente e di trovare armonia nelle relazioni. Non è il momento di abbattersi. Tra l'altro, una persona cara potrebbe aver bisogno del vostro supporto: non deludetela.

Scorpione

L'inizio della settimana potrebbe non essere dei più positivi, Scorpione, ma dopo martedì andrà meglio e potrebbe essere il momento giusto per raggiungere obiettivi precedentemente impostati. Potrebbero esserci all'orizzonte nuove opportunità per ampliare i vostri orizzonti.

Sagittario

Questa settimana darete il meglio di voi nelle situazioni di gruppo, Sagittario, con una piccola striscia fortunata che vi renderà ancora più socievoli e dall'atteggiamento positivo. Lavoro e carriera invece non dovrebbero subire cambiamenti, nel bene o nel male.

Capricorno

La Luna in Acquario potrebbe farvi sentire più emotivi e sensibili del solito, cari nati nel Capricorno, ma la calma interiore e l'equilibrio che state raggiungendo vi daranno una certa sicurezza, anche nei rapporti di coppia e di amicizia. Nel fine settimana, sarete molto più assertivi ed energici, ma attenti a come vi relazionerete con gli altri. Meglio sfogare quest'energia in attività sportive.

Acquario

In questa settimana potreste riscontrare alcuni cambiamenti, cari Acquario, soprattutto sul fronte del corteggiamento. Prestate una maggiore attenzione, però, alle questioni finanziarie: non è il momento giusto per entrare in nuove opportunità che potrebbero rivelarsi rischiose. Concentratevi sul partner e nell'aprirvi a nuove amicizie.

Pesci

Questa settimana la vostra mente è orientata in direzione dei guadagni, nati nei Pesci: a causa dell'influenza di Saturno, potreste essere un po' riservati o reticenti con il partner, gli amici e in generale con gli altri.

Sarete però pieni di energia: cercate di sfruttare al meglio questo momento.

Commenti