Oroscopo

Oroscopo settimana dal 14 al 20 gennaio 2019

L'oroscopo della settimana dal 14 al 20 gennaio 2019: il Sagittario continua a essere al massimo delle proprie possibilità, mentre per i Pesci le prospettive sono altalenanti

Oroscopo settimana dal 14 al 20 gennaio 2019

Ariete

Non manca di certo la grinta in questa settimana agli amici dell'Ariete, anche se qualche piccolo ostacolo potrebbe rendere più difficile il percorso. L'oroscopo promette importanti novità in amore, soprattutto sul fronte passionale, con insolite conoscenze per i single in cerca di un'avventura. Sul lavoro, invece, si potrà eccellere in una sfida particolarmente complessa.

Toro

Settimana abbastanza neutrale, quella in arrivo per i nati in Toro, seppur con qualche sfida da superare. La sfera amorosa promette una grande capacità di comunicazione con il partner, tuttavia servirà più impegno sul fronte dell'erotismo. In ambito professionale, invece, è necessario non alimentare conflitti con colleghi e superiori, mostrandosi molto diligenti.

Gemelli

Sette giorni all'insegna della passione, quelli in arrivo per i Gemelli, non ancora al massimo delle possibilità del segno. L'amore è molto malizioso, soprattutto per i single in cerca di avventure, mentre le coppie consolidate potrebbero vivere un calo di romanticismo. La sfera lavorativa, invece, richiede maggiore attenzione a consegne e scadenze, nonché alle spese.

Cancro

Qualche intoppo imprevisto non impedirà, ai nati nel Cancro, di vivere una settimana comunque soddisfacente. In amore è necessario più impegno, soprattutto per comprendere le necessità del partner, mentre l'ambito fisico potrebbe risultare più rallentato del solito. In ufficio, invece, una certa insofferenza potrebbe portare a discussioni con i colleghi.

Leone

L'oroscopo promette una settimana all'insegna delle energie, per dei Leone pronti a raggiungere importanti traguardi. La sfera amorosa è molto maliziosa, con i partner pronti a sperimentare nuove fantasie, non dimenticando però il romanticismo. In ufficio, invece, sarà possibile puntare sul proprio futuro, anche dal punto di vista finanziario.

Vergine

Sette giorni molto razionali, quelli in arrivo per la Vergine questa settimana. La vita amorosa è un po' rafferma, con i partner forse meno romantici del solito, ma una buona capacità comunicativa permetterà di superare qualsiasi ostacolo. In ufficio, invece, è meglio non sollevare discussioni e bisticci mostrandosi eccettivamente pignoli.

Bilancia

Piccoli cali di grinta per la Bilancia questa settimana, tuttavia non sufficienti per determinare momenti difficili da superare. La sfera amorosa risulta molto romantica e intima, con i partner pronti al dialogo, ma potrebbe mancare una scintilla sul fronte fisico. Sul lavoro, nel frattempo, è tempo di programmare un progetto che verrà realizzato nei prossimi mesi.

Scorpione

Sette giorni forse raffermi, quelli in arrivo per i solitamente energici Scorpione. L'ambito amoroso richiede più attenzione alle esigenze del partner, senza dimostrarsi eccessivamente egoisti o disinteressati. Nel frattempo, è arrivato il momento di rinnovarsi sul fronte fisico della relazione. Sul lavoro, invece, saranno privilegiate le occupazioni che hanno a che fare con la comunicazione.

Sagittario

Una settimana ancora molto fortunata è in arrivo per il Sagittario, un segno pronto a raggiungere importanti obiettivi nel corso dell'anno. La sfera amorosa vede momenti di importante romanticismo, ma non mancherà nemmeno l'occasione di lanciarsi nella sperimentazione fisica. La carriera, invece, promette grandi promozioni e gratificanti successi finanziari.

Capricorno

Sette giorni all'insegna della ragione, quelli in arrivo per il Capricorno, sia in ambito privato che professionale. L'amore è all'insegna del dialogo con il partner, una predisposizione che permetterà di superare qualche battibecco recente. In ufficio, invece, sembrano essere privilegiate le occupazioni più analitiche, ma non mancherà la possibilità di collaborare con uno stimolante team.

Acquario

Una settimana all'insegna della grinta, quella in arrivo per i nati in Acquario. La sfera amorosa promette scintille, soprattutto per i single in cerca di facili e fisiche avventure. Nella coppia stabile, invece, è necessario consolidare il dialogo. Buone possibilità anche in ufficio, con piccole gratificazioni anche dal punto di vista finanziario.

Pesci

Una settimana altalenante è in arrivo per i nati nei Pesci, ma non mancheranno le occasioni per migliorarsi e ritrovare il buon umore. La sfera amorosa punta sull'intimità, soprattutto mentale, fra i partner. Manca però la scintilla della passione, per un rapporto fisico sotto la media.

In ambito professionale, nel frattempo, si avrà la possibilità di dimostrare il proprio lato più creativo.

Commenti