Oroscopo

Oroscopo settimana dal 14 al 20 maggio 2018

Tutte le previsioni dell'oroscopo della settimana dal 14 al 20 maggio 2018: grandi successi per lo Scorpione, mentre il Leone registra qualche stanchezza in più.

Oroscopo settimana dal 14 al 20 maggio 2018

Ariete

Questa settimana potreste porre un focus su vita privata, casa e famiglia, cari Ariete. Probabilmente, vi sentirete più emotivi e sensibili del solito, ma anche per questo forse non così tanto razionali. Cercate di riflettere di più, magari facendo un po' di sano sport.

Toro

Una particolare voglia di mettersi in moto e una buona dialettica potrebbero rendere questa settimana un momento eccellente per fare nuove amicizie e conquiste, cari Toro. Attenzione però alle finanze e a possibili difficoltà sul lavoro.

Gemelli

Nuove conquiste all'orizzonte per i Gemelli single, mentre chi si trova già in una relazione potrebbe sfruttare questa settimana fortunata per rafforzare il rapporto con il partner.

Cancro

Questa settimana potreste sentirvi poco razionali e poco capaci di organizzarvi: ciò potrebbe portare a risvolti negativi anche nei rapporti con gli altri, amici del Cancro. Meglio prendersi una pausa da tutto e dedicarsi ad attività in solitudine.

Leone

Prosegue il periodo in cui grinta e voglia di fare sembra che non facciano parte di voi, cari amici del Leone. Probabilmente avrete lavorato troppo duramente in precedenza: prendetevi una pausa se ne sentite il bisogno. Nel weekend, sarà il momento giusto per dedicarvi all'eros.

Vergine

Potreste sentire la necessità di prendervi un po' di tempo per voi stessi, cari Vergine: questa infatti potrebbe non essere la settimana giusta per fare nuove conquiste e stringere legami più forti con il partner. Cercate di rilassarvi.

Bilancia

Potrebbe essere un momento eccellente per tutto ciò che richiede un pensiero chiaro, un buon giudizio e capacità organizzative, cari amici della Bilancia. Meglio approfittarne per definire obiettivi realistici da raggiungere.

Scorpione

La fortuna è al momento dalla vostra parte, amici dello Scorpione, ma probabilmente vi sentirete molto stanchi: del resto, avete lavorato molto duramente, sia sul fronte personale che professionale, e potreste desiderare una pausa. Prendetene una per ricaricare le pile.

Sagittario

Potrebbe non essere una settimana particolarmente socievole e positiva dal punto di vista delle relazioni, cari Sagittario. Concentratevi per cercare di sfruttare un'energia positiva per raggiungere, prossimamente, nuovi obiettivi di carriera.

Capricorno

Potrebbe essere il momento ideale per parlare di ciò che vi dà qualche pensiero, cari Capricorno: potrete stare tranquilli nel mostrare la vostra vera personalità interiore. Consapevolezza e mancanza di finzione rendono questa settimana l'ideale per incontrare persone importanti.

Acquario

Mentre potrebbe non essere una buona settimana per prendere decisioni importanti sul fronte professionale e finanziario, amici dell'Acquario, nel weekend potrete approfittare di una carica erotica ai massimi livelli per alleviare le tensioni e divertirvi un po'.

Pesci

Questo potrebbe essere un ottimo momento per parlare di eventuali problemi di relazione, cari Pesci, perché sarete più in contatto con i vostri sentimenti.

Potreste avere voglia di qualcosa di nuovo.

Commenti