Oroscopo

Oroscopo settimana dal 15 al 21 aprile 2019

L'oroscopo della settimana dal 15 al 21 aprile 2019: grande capacità di comunicazione per gli Ariete, mentre la Vergine deve superare qualche ostacolo nelle relazioni

Oroscopo settimana dal 15 al 21 aprile 2019

Ariete

Un oroscopo in lieve miglioramento, quello in arrivo questa settimana per i nati in Ariete. L'ambito amoroso sarà dominato da un'ottima capacità di comunicazione, che permetterà ai partner di raggiungere una maggiore intimità. La passione fisica, però, potrebbe essere calante. Sul lavoro, invece, è tempo di pensare a un progetto a lungo termine.

Toro

Una settimana all'insegna della creatività, quella all'orizzonte dei Toro, seppur con qualche ostacolo da superare. L'ambito amoroso potrebbe risultare fisicamente stanco, ma non per questo meno romantico, e il dialogo fra i partner dovrà essere migliorato. In ufficio, invece, è meglio evitare una discussione con i colleghi.

Gemelli

Nuova settimana grintosa per i Gemelli, con la possibilità di avviare dei progetti inediti. In amore sarà soprattutto il versante fisico ad avere la meglio, con i partner pronti a sperimentare nuove fantasie. I single, invece, si lanceranno nella conquista. L'ambito professionale, nel frattempo, richiede una maggiore attenzione agli investimenti e alle spese.

Cancro

Sette giorni di alti e bassi per l'oroscopo dei Cancro, pronti a provare nuove emozioni ma anche chiamati a superare qualche ostacolo. La vita amorosa è ancora molto romantica e delicata, ma potrebbe mancare quella scintilla per far scoppiare una famelica passione. In ufficio, nel mentre, è meglio concentrarsi sulle attività più razionali e analitiche.

Leone

Buona energia per il Leone nel corso della settimana in arrivo, con un oroscopo che prevede piccole novità. L'amore diventa molto più intimo, grazie anche a una migliorata capacità di comunicazione con il partner. In ufficio, invece, si potrà approfittare di un'occasione per mostrare il proprio talento a un superiore.

Vergine

Sette giorni ancora un po' rallentati, ma con qualche piccolo miglioramento in arrivo, quelli previsti dalle stelle per la Vergine. In amore è ancora necessario investire su intimità e romanticismo, per migliorare il rapporto, mentre il versante più fisico è ancora carente. In ambito professionale, invece, è consigliato evitare inutili pignolerie.

Bilancia

Settimana molto passionale, quella che appare all'orizzonte per i nati in Bilancia. L'amore si rinnova con un'inedita voglia di gioco e di conquista, una fase che colpirà soprattutto i single in cerca di nuovi incontri. In ufficio, invece, potrebbe concretizzarsi un progetto seguito da diversi mesi, ma servirà procedere con un approccio razionale.

Scorpione

Qualche piccolo calo di energia non impedirà, ai nati in Scorpione, di vivere una settimana soddisfacente. La sfera amorosa è ancora avvolta da un buon romanticismo, ma potrebbe risultare più carente il versante fisico della relazione, con poca passione. In ufficio, invece, è bene non lanciarsi in troppe discussioni.

Sagittario

Prosegue il momento fortunato per gli amici del Sagittario, soprattutto sul fronte finanziario. La sfera amorosa sarà avvolta da un nuova voglia di dialogo, utile per risolvere alcune discussioni recente. In ufficio, invece, un'occasione d'oro permetterà di migliorare la propria posizione lavorativa.

Capricorno

Sette giorni all'insegna della razionalità, quelli in arrivo per il Capricorno. La sfera amorosa presenta buoni livelli di romanticismo, ma l'attrazione fisica potrebbe invece essere in calo, priva di grande sperimentazione. L'ambito della carriera, invece, sembra essere favorevole alle occupazioni più analitiche.

Acquario

Un buon intuito permetterà agli Acquario, nel corso di questa settimana, di migliorare alcune condizioni di vita. L'amore è molto intimo, anche passionale, ma saranno favorite soprattutto le relazioni nate da poco. In ufficio, nel frattempo, è richiesto di non soffermarsi troppo sui dettagli, osservando invece il proprio obiettivo da una prospettiva nuova.

Pesci

Settimana nuovamente romantica, quella in arrivo per i nati nei Pesci. Le relazioni amorose continuano a garantire una grande sintonia, soprattutto a livello mentale, mentre serve più impegno su quello fisico.

In ambito professionale, invece, sarà necessario dimostrarsi più propositivi con colleghi e superiori.

Commenti