Oroscopo

Oroscopo settimana dal 16 al 22 luglio 2018

L'oroscopo della settimana dal 16 al 22 luglio 2018: le stelle prevedono qualche confusione di troppo per l'Ariete, ma anche un grande spirito combattivo per l'Acquario

Oroscopo settimana dal 16 al 22 luglio 2018

Ariete

Qualche difficoltà nella conquista di un desiderato partner, cari amici dell'Ariete, potrebbe rendervi più nervosi del solito. Eppure le stelle consigliano di perseverare, anche sfoderando tutta la vostra capacità dialettica: prima o poi la preda capitolerà.

Toro

Vi sentirete molto forti all'interno della coppia, cari amici del Toro, pronti a sperimentare sia sul fronte romantico che su quello più prettamente erotico. Attenzione, però, a non sovrastimare le vostre capacità: il rischio di imbattersi in una figuraccia difficile da dimenticare è molto alto.

Gemelli

Qualche noia sul lavoro, non impedirà ai nati nel segno dei Gemelli di raggiungere un traguardo da tempo sperato. All'interno della coppia, è tempo di aprirsi maggiormente al partner: abbandonare un atteggiamento ambiguo, infatti, potrebbe portare la relazione su un nuovo livello.

Cancro

Energie a non finire, per questa settimana all'insegna del Cancro, anche se le stelle consigliano di non cadere nel tranello dell'eccesso di autostima. Bisogna scegliere con attenzione i propri confidenti, togliendo la spina a relazioni amicali ormai da troppo tempo rafferme.

Leone

Un grande intelletto, unito a una buona capacità comunicativa, permetterà agli amici del Leone di superare senza troppi intoppi gli ostacoli lavorativi quotidiani. Potrebbe però mancare un briciolo di grinta, così come anche la voglia di sperimentare passioni bollenti con nuovi incontri.

Vergine

Tanta voglia di giocare con l'amore, quella che coinvolge in questi giorni la Vergine, riscopertasi incredibilmente romantica. Si mantengano sempre i piedi ben saldi a terra, però, soprattutto nei confronti di una nuova persona non ancora pienamente inquadrata.

Bilancia

La razionalità tipica degli amici della Bilancia è, nel corso di questa settimana, piacevolmente scalfita da una voglia di emozione e passione. Potrebbero essere molti i nati nel segno pronti a concedersi una notte di follia, anche per controbilanciare un successo non così altrettanto evidente sulla sfera lavorativa.

Scorpione

Fortuna e denaro in abbondanza in arrivo per i nati nel segno dello Scorpione, anche se potrebbero non essere sufficienti per superare un piccolo intoppo lavorativo o un'incomprensione con il partner. La comunicazione non è forte nel corso della settimana, meglio dedicarsi ai viaggi, magari in solitaria.

Sagittario

Qualche noia inattesa è in arrivo per gli amici del Sagittario, insoddisfatti della staticità che li sta coinvolgendo negli ultimi tempi. La soluzione, però, potrebbe essere a portata di mano: l'intelletto corre veloce e permette di trovare un piano B. Più impegno, nel frattempo, è richiesto nella coppia.

Capricorno

Un rallentamento nelle energie, cari amici del Capricorno, suggerisce di concedere più spazio al riposo e alla vita sociale, anziché concentrarsi unicamente sul lavoro. Una grande dote razionale, inoltre, vi permetterà di pianificare sin da ora un successo in arrivo nell'autunno inoltrato.

Acquario

Non manca certamente la grinta ai cari amici dell'Acquario, pronti a prendere ogni questione quotidiana di petto, senza nessun indugio. Le stelle, tuttavia, consigliano di non rinunciare alla diplomazia nella relazione con gli altri, poiché spesso è più prolifica ed efficace di un colpo di cannone.

Pesci

La vita di coppia potrebbe determinare qualche grattacapo, cari amici dei Pesci, nel corso di questa settimana.

Non vi è però ragione di preoccuparsi: qualche battibecco a casa sarà più che controbilanciato da buone novità in campo lavorativo.

Commenti