Oroscopo

Oroscopo settimana dal 17 al 23 dicembre 2018

L'oroscopo della settimana dal 17 al 23 dicembre 2018: grande fortuna per i Sagittario, soprattutto sul lavoro, mentre i Gemelli risultano pensierosi

Oroscopo settimana dal 17 al 23 dicembre 2018

Ariete

Una settimana prenatalizia promettente, quella che appare all'orizzonte degli Ariete. Sul fronte amoroso si potrà approfittare di una buona passione con la persona amata, anche se l'intimità mentale richiede uno sforzo in più. In ambito lavorativo, invece, appare sempre più probabile il raggiungimento di un piccolo successo entro la fine dell'anno.

Toro

Settimana abbastanza serena, quella in arrivo per il Toro prima di Natale. La grinta non manca, soprattutto sul fronte più fisico della coppia, tuttavia il romanticismo risulta ancora latitante. È necessario, di conseguenza, esercitarsi in una maggiore dolcezza nei confronti della persona amata. La sfera professionale, invece, richiede qualche attenzione in più alle spese incontrollate.

Gemelli

Qualche rallentamento di troppo non impedirà ai Gemelli, nel corso di questa settimana, di avviare una preparazione del Natale serena. In ambito amoroso potrebbero esservi delle novità passionali, soprattutto per i single alla ricerca della dolce metà, ma è anche necessario esercitarsi sulla comunicazione. In ufficio, invece, è meglio non avviare discussioni con i colleghi.

Cancro

Sette giorni forse raffermi, ma non eccessivamente preoccupanti, quelli che accompagneranno i Cancro al Natale. L'amore richiede qualche sforzo in più, soprattutto sul fronte della comunicazione con il partner, mentre l'intesa sarà molto elevata in camera da letto. Nel frattempo, in ambito professionale è meglio non avanzare richieste eccessive ai propri superiori.

Leone

Saranno sette giorni energici, quelli che accompagneranno i Leone al Natale. La vita amorosa permette di cimentarsi con nuove fantasie, soprattutto sul fronte fisico del rapporto, ma molto deve essere ancora fatto per risultare più romantici agli occhi della persona amata. La vita professionale, invece, potrebbe garantire ottime soddisfazioni e qualche piccola sorpresa.

Vergine

Buone energie prenatalizie per i nati nella Vergine, pronti ad approfittare di una settimana ricca di idee. In ambito amoroso saranno gli istinti e le passioni a prevalere, mentre potrebbe essere richiesto un maggiore impegno sul fronte della comunicazione. In ambito professionale, nel frattempo, è consigliato evitare eccessive pignolerie e critiche rivolte ai colleghi.

Bilancia

Sette giorni promettenti in arrivo per la Bilancia, pronta a prepararsi al Natale senza troppi intoppi. L'ambito amoroso potrebbe risultare poco romantico, forse distratto, ma si potrà certamente recuperare con delle notti di intensa passione. Il lavoro, invece, permette di approfittare di grandi progetti e, forse, anche di una piccola promozione di fine anno.

Scorpione

Una settimana prenatalizia dominata dal romanticismo, quella in arrivo per lo Scorpione. L'amore è molto malizioso e intimo, con il desiderio dei partner di abbandonarsi a numerosi momenti dolci. Non mancherà, però, una passione più fisica. In ambito professionale, nel frattempo, si dovrà cercare di evitare i battibecchi determinati da un'eccessiva grinta.

Sagittario

Prosegue il momento fortunato per i nati in Sagittario, i quali potranno approfittare di sette giorni prenatalizi molto energici. L'amore è malizioso e giocoso, soprattutto per le relazioni incominciate da poco, anche se ancora è richiesto di lavorare sul versante fisico della coppia. La vita in ufficio, invece, promette soddisfazioni per il raggiungimento di un importante progetto.

Capricorno

Una settimana prenatalizia dedicata alla razionalità, quella in arrivo per i Capricorno. La vita amorosa richiede più impegno comunicativo fra i partner, ma non mancheranno dei momenti di improvvisa e istintiva passione. IN ambito professionale, invece, sarà richiesto più ascolto nei confronti dei colleghi, anche per evitare inutili litigi.

Acquario

Sette giorni interessanti per l'Acquario, pronto a gestire al meglio i preparativi per il Natale. L'amore risulta forse distratto e poco intimo, soprattutto per le coppie ormai da tempo stabili. Non mancheranno, invece, le occasioni di corteggiamento per i single. La vita professionale, invece, impone più rigore per concludere un importante compito.

Pesci

Una grante grinta prenatalizia renderà più proficua la settimana prenatalizia dei Pesci. L'amore è molto fisico, malizioso e passionale, vi sarà quindi la possibilità di indagare nuove fantasie. Ottime anche le possibilità di conquista per i single.

Sul lavoro, invece, qualche piccolo intoppo dovrà essere affrontato con grande razionalità.

Commenti