Oroscopo

Oroscopo settimana dal 17 al 23 settembre 2018

L'oroscopo per la settimana dal 17 al 23 settembre 2018: grandi passioni all'orizzonte per gli Acquario, mentre i Pesci hanno il freno a mano tirato

Oroscopo settimana dal 17 al 23 settembre 2018

Ariete

Una settimana all'insegna di nuove energie si prospetta all'orizzonte degli Ariete, pronti ad approfittare anche di uno slancio passionale in più del solito. I single potrebbero lanciarsi in numerosi corteggiamenti, con finalità perlopiù fisiche, mentre nella coppia vi è la possibilità di rinverdire l'ambito intimo. Ancora qualche problema potrebbe palesarsi sul lavoro, dove è richiesta una grande pazienza comunicativa.

Toro

Qualche malcontento di troppo potrebbe, nel corso di questa settimana, appesantire le giornate dei Toro. Il romanticismo potrebbe risultare del tutto latitante all'interno della coppia stabile, con i partner pronti anche a dei battibecchi furenti. Una buona capacità comunicativa, tuttavia, potrebbe far superare gli ostacoli senza troppi intoppi. Sul lavoro, nel frattempo, non è ancora il momento di pretendere troppo.

Gemelli

Energie in ripresa, quelle in arrivo per i Gemelli nel corso di questa settimana, pronti ad affrontare con grinta le sfide quotidiane. L'ambito amoroso è dominato da una grande fisicità, ma potrebbe mancare uno slancio romantico sufficiente. Sul lavoro, nel frattempo, è giunto il momento di porre le basi per un nuovo progetto, destinato a realizzarsi con successo entro la fine dell'anno.

Cancro

Ancora qualche intoppo di troppo, all'orizzonte della settimana dei Cancro, seppur con dei miglioramenti evidenti rispetto alla precedente. Vi è certamente più ottimismo, soprattutto all'interno delle coppie stabili, dove un buon romanticismo permetterà di rafforzare le fondamenta del rapporto. Manca, però, uno slancio erotico adeguato per una vita intima soddisfacente. Sul lavoro, nel frattempo, è utile recuperare un po' di savoir faire con i colleghi.

Leone

Un freno improvviso potrebbe caratterizzare la settimana dei Leone, persi forse nei loro pensieri e poco attenti alle esigenze degli altri. La grinta è in calo, un fatto che potrebbe manifestarsi soprattutto all'interno della coppia, dove potrebbe mancare romanticismo e passione. Sul lavoro, invece, giungeranno delle gratificazioni economiche, ma la routine quotidiana rischia di apparire fin troppo noiosa.

Vergine

Ancora buone energie, quelle che caratterizzano la settimana della Vergine, anche se sarà necessario prestare attenzione a qualche piccolo ostacolo sul percorso. L'amore è interessante, con un buon romanticismo ad alimentare l'intimità fra partner, ma potrebbe mancare una sufficiente creatività in camera da letto. Sul lavoro, nel frattempo, sarà possibile consolidare la propria posizione e anche pensare a un piccolo e remunerativo investimento.

Bilancia

Una settimana sostanzialmente neutra investirà i nati nella Bilancia, poco inclini a sbilanciarsi nei confronti degli altri. I single saranno certamente attratti dalla possibilità di fare nuove conoscenze, anche per una notte sola, mentre nella coppia stabile è necessario uno sforzo maggiore per comprendere le necessità del partner. In ambito professionale non vi sono grandi ostacoli, ma nemmeno sorprese inaspettate.

Scorpione

Nuova settimana all'insegna delle passioni, quella all'orizzonte per i nati in Scorpione, pronti a lanciarsi nella conoscenza di nuove conquiste e, soprattutto, nel consolidamento romantico di una relazione già da tempo stabile. Lo slancio più fisico, però, potrebbe risultare frenato. Ottimo l'ambito lavorativo, con la possibilità di un guadagno importante grazie a un investimento mirato.

Sagittario

Piccole e significative soddisfazioni renderanno, nel corso di questa settimana, la vita dei Sagittario meno anonima. In amore è tempo di sperimentare nell'intimità, con un partner che potrebbe rivelarsi curioso rispetto a nuovi giochi. Più difficile è la gestione delle emozioni, poiché i nati nel segno si dimostreranno distratti rispetto alle richieste degli altri. In ufficio, nel frattempo, è consigliato non mettere troppo in discussione l'autorità altrui.

Capricorno

Questa settimana potrebbe rappresentare un rallentamento per i Capricorno, almeno rispetto ai successi dell'estate. In amore il romanticismo è ad altissimi livelli, ma il rapporto sarà perlopiù mentale, senza troppe incursioni sul fronte fisico. In ambito lavorativo, invece, una buona razionalità permetterà di perfezionare un progetto su cui si sta investendo da tempo.

Acquario

Nuove energie per i nati in Acquario, con una settimana che potrebbe rappresentare la chiave di volta per incominciare l'autunno con il giusto slancio. La grinta aumenta in modo progressivo e, con essa, anche la voglia di sperimentare con il partner. I single, nel frattempo, potrebbero essere impegnati in lunghi e soddisfacenti corteggiamenti. Più rallentata l'esistenza lavorativa, con qualche intoppo nell'interazione con i colleghi.

Pesci

Una settimana ancora con il freno a mano tirato, quella in arrivo per i nati nei Pesci, forse poco energici e confusi rispetto ai loro compiti quotidiani. In amore è necessario migliorare la comunicazione con il partner, evitando battibecchi e lamentele immotivate, anche se l'ambito fisico potrebbe garantire buone capacità di sperimentazione.

Sul lavoro, invece, è consigliato non pretendere troppo dagli altri.

Commenti