Oroscopo

Oroscopo settimana dal 18 al 24 giugno 2018

Tutte le previsioni dell'oroscopo della settimana dal 18 al 24 giugno 2018: grandi novità in arrivo per lo Scorpione, qualche stanchezza per il Sagittario

Oroscopo settimana dal 18 al 24 giugno 2018

Ariete

Questa settimana, gli amici dell'Ariete dovrebbero probabilmente concentrarsi sul lavoro o sulle questioni scolastiche, mentre i rapporti sentimentali potrebbero subire una battuta d'arresto.

Toro

Grinta ed erotismo sembrano interessare poco ai Toro durante questa settimana, inoltre questo non è il momento ideale per iniziare un nuovo corso di studi, sostenere esami o cercare di ottenere un successo professionale. Rinviate, se possibile.

Gemelli

Entusiasmo e pensiero positivo significano che quasi tutto ciò che i Gemelli hanno messo in pratica avrà successo: almeno nella prima parte della settimana, una particolare grinta e carica energica saranno dalla vostra parte.

Cancro

Molte idee possono entrare nella testa dei Cancro nei prossimi giorni: è un buon momento per provare qualcosa di nuovo ed eccitante e dovreste avere la giusta intuizione per farlo. Potreste però essere poco consapevoli e organizzati.

Leone

Curiosità e inventiva potrebbero permettere agli amici del Leone di fare nuove scoperte o approfondire questioni stimolanti, ma sesso ed erotismo sembrano non suscitare il vostro interesse, almeno per il momento.

Vergine

I Vergine potrebbero trovarsi di fronte a una settimana statica, priva di novità, poiché grinta ed energia sembrano abbandonarvi. Riposatevi, qualora sentiste il bisogno di ricaricare le pile.

Bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia sembrano al momento più interessati alle questioni sentimentali, anche se potrebbero peccare di comunicazione. Dovreste sentirvi più a vostro agio nell'esprimere una grande passionalità.

Scorpione

Questa settimana potrebbe portare buone notizie e fortuna agli amici dello Scorpione, i quali potrebbero ottenere una promozione lavorativa o avviare un investimento a breve termine, che potrebbe rivelarsi proficuo.

Sagittario

Stanchezza e mancanza di energie potrebbero caratterizzare la settimana del Sagittario. Al contempo, sembra essere un buon momento per discutere di eventuali tensioni all'interno di una relazione, sentimentale o d'amicizia.

Capricorno

È un buon momento per prenotare o iniziare un viaggio o una vacanza, soprattutto con persone con le quali i Capricorno hanno voglia di stringere un rapporto più profondo. Attenzione però a eventuali problemi di comunicazione.

Acquario

Gli amici dell'Acquario potrebbero sentirsi a proprio agio nell'esprimere il lato più erotico e passionale della loro personalità nei prossimi giorni. Meglio evitare investimenti finanziari, almeno fino alla giornata di giovedì.

Pesci

Potreste avere di fronte una settimana tranquilla e spensierata, cari amici dei Pesci.

Godetevi il momento, ma chi si attende grosse novità potrebbe restare deluso.

Commenti