Oroscopo

Oroscopo settimana dal 18 al 24 marzo 2019

L'oroscopo della settimana dal 18 al 24 marzo 2019: nuove energie per i nati in Ariete, mentre la Bilancia si riscopre estremamente passionale

Oroscopo settimana dal 18 al 24 marzo 2019

Ariete

Una settimana di maggiori energie, quella prevista dall'oroscopo per i nati in Ariete. L'ambito amoroso richiede qualche attenzione in più, poiché la passione potrebbe risultare latitante, tuttavia vi sarà comunque una buona intesa mentale con il partner. Sul lavoro, invece, potrebbero giungere delle novità contrattuali.

Toro

Sette giorni all'insegna delle grinta, quelli in arrivo per il Toro in tutti i settori di vita. La sfera amorosa è forse poco romantica, ma non mancherà una spinta alla sperimentazione più maliziosa, soprattutto per i single in cerca di avventure. In ufficio, invece, migliora la comunicazione con i colleghi.

Gemelli

Qualche piccolo intoppo non impedirà, ai nati nel segno dei Gemelli, di vivere una settimana comunque piacevole. Aumenta l'energia all'interno delle coppie e i partner sapranno approfittarne, soprattutto sul fronte passionale. In ufficio, invece, è sconsigliato entrare in contrasto con un collega oppure un superiore.

Cancro

Una settimana di alti e bassi, ma senza preoccupazioni eccessive, quella in arrivo per i nati in Cancro. La sfera amorosa è molto mentale, ma potrebbe mancare quella spinta romantica ed erotica per portare la relazione a un nuovo livello. In ufficio, invece, bisognerà prestare attenzione per evitare di alimentare dei malumori con i colleghi.

Leone

L'oroscopo prevede sette giorni di sfide per il Leone, senza tuttavia grandi intoppi. Serve maggiore impegno sul fronte relazionale, soprattutto all'interno delle coppie consolidate, poiché il romanticismo potrebbe risultare latitante. In ambito professionale, invece, si potranno ottenere ottime gratificazioni finanziarie.

Vergine

Ancora qualche rallentamento per la settimana dei nati in Vergine, con qualche piccolo intoppo da superare, seppur non preoccupante. La coppia potrebbe risultare distratta, con un calo del romanticismo e della passione che potrebbe alimentare noia nella quotidiana. Sul lavoro, invece, è ancora richiesto di evitare la pignoleria, preferendo invece la razionalità.

Bilancia

Sette giorni intriganti, quelli in arrivo per la Bilancia, seppur con qualche calo energetico. La sfera amorosa è molto passionale e maliziosa: vi sarà la possibilità di sperimentare qualche nuova fantasia con il partner. L'ambito lavorativo, invece, richiede più attenzione evitando di saltare scadenze fondamentali.

Scorpione

Qualche calo energetico non impedirà, ai nati nello Scorpione, di approfittare di una settimana comunque piacevole. Migliora sensibilmente la comunicazione all'interno delle coppie stabili, dove non mancherà nemmeno un pizzico di malizia. La carriera richiede invece più attenzione, impegnandosi al massimo nel sostenere un nuovo colloquio.

Sagittario

Settimana ancora decisamente fortunata, quella in arrivo per i nati in Sagittario. L'oroscopo prevede un buon romanticismo per le coppie, tuttavia anche i single avranno la possibilità di lanciarsi in nuove conquiste. In ambito professionale, invece, è sempre l'ambito finanziario ad avere la meglio, con entrate copiose.

Capricorno

Una settimana all'insegna della razionalità, quella in arrivo per i nati in Capricorno. La sfera di coppia garantisce un'ottima sintonia con il partner, ma potrebbe mancare quello slancio passionale in più per ottenere una maggiore gratificazione relazionale. In ufficio, invece, è richiesto di non mostrarsi troppo critici nei confronti dei colleghi.

Acquario

Sette giorni all'insegna del romanticismo, quelli previsti dall'oroscopo per i nati in Acquario. La passione è molto elevata, sia per le coppie consolidate che per i single, e vi sarà la possibilità di mettere in pratica nuove fantasie. In ufficio, invece, bisognerà evitare degli atteggiamenti aggressivi.

Pesci

Una settimana da dedicare alle emozioni, quella all'orizzonte per i nati in Pesci, molto motivati sul fronte delle relazioni. Una grande capacità comunicativa coinvolgerà le coppie, pronte a relazioni mentali decisamente più significative.

In ufficio, tuttavia, un eccesso di grinta potrebbe essere visto negativamente.

Commenti