Oroscopo

Oroscopo settimana dal 19 al 25 marzo 2018

Ecco l'oroscopo per la settimana dal 19 al 25 marzo 2018: sette giorni di novità per Cancro e Sagittario, alti e bassi per Acquario

Oroscopo settimana dal 19 al 25 marzo 2018

Ariete

È la settimana giusta per fare nuove conoscenze, Ariete, e per ricevere informazioni interessanti o utili da persone inaspettate. È un buon momento per chiedere a qualcuno di uscire per un appuntamento, mentre chi ha già una relazione dovrebbe porre l'attenzione su paure e insicurezze, che potrebbero minare il rapporto.

Toro

Il focus di questa settimana è su vita privata, casa e famiglia: Toro, vi sentirete più emotivi e sensibili del solito. Calma interiore ed equilibrio vi daranno però la sicurezza per rompere il ghiaccio e fare nuove amicizie. Nel weekend potrebbe accadere qualcosa di inaspettato.

Gemelli

Potrebbe essere una settimana di grandi cambiamenti e decisioni inaspettate, Gemelli. Vi sentirete pieni di energia e amichevoli: ciò significa che le vostre relazioni potranno beneficiare di un legame più stretto. È un buon momento per fare affari e incontrare persone importanti.

Cancro

La settimana vi vedrà comunicare con sicurezza e facilità: Cancro, se ci si trova impigliati in piani complicati o in accordi con altre persone, lo zodiaco consiglia di agire. Un po' di fortuna o possibilità inattese apriranno le porte a nuove opportunità per ottenere successo.

Leone

Durante questa settimana prestate attenzione a nuovi contatti con persone di un'altra città o paese. Vi aspettano bei momenti con gli amici: tutte le interazioni dovrebbero andare bene perché vi dimostrerete più attenti all'ascolto. Le giovani donne Leone potrebbero ricevere notizie molto piacevoli.

Vergine

Fate attenzione al silenzio o al cattivo umore di una persona a voi cara questa settimana, Vergine, qualcuno che potrebbe essere in difficoltà e necessitare del vostro aiuto. Saranno giorni buoni per iniziare nuovi progetti e riordinare quelli vecchi, ma occhio a possibili rischi.

Bilancia

Questa settimana avrete un'insolita energia, che potrebbe causarvi anche qualche difficoltà, amici della Bilancia. Meglio ascoltare più che parlare e ricordate di pensarci due volte prima di esprimere opinioni personali che potrebbero offendere qualcuno a voi vicino.

Scorpione

Vedrete il futuro più chiaramente durante questa settimana: cari amici dello Scorpione, potrete valutare meglio qualsiasi situazione. Per voi, socializzare con amici vecchi e nuovi sarà più importante del solito: è un buon momento per divertirsi e per stare insieme ai familiari.

Sagittario

Probabilmente siete a un punto in cui vorrete semplicemente godervi la vita e stare con le persone care, Sagittario. È un periodo ideale per ogni tipo di relazione, soprattutto per legami più stretti con il partner o per iniziare una nuova storia d'amore. La fortuna è dalla vostra parte.

Capricorno

Potrebbe essere una settimana piena di decisioni importanti, Capricorno, ma vi sentirete ottimisti e anche ambiziosi. Infatti, è arrivato il momento di vedere nuove opportunità per migliorare i vostri piani futuri. Nelle relazioni, occhio a sentimenti negativi come gelosia e possessività.

Acquario

Vi attendono giorni con stati d'animo mutevoli, cari amici dell'Acquario: potreste lottare per riuscire a rilassarvi veramente e trovare armonia nelle relazioni. Cercate di sfruttare a vostro favore i momenti particolarmente carichi di energia. Una voglia di novità vi porterà verso nuove persone e nuove esperienze.

Pesci

È un buon momento per concentrarsi sul partner, sugli amici e sulla famiglia: Pesci, sentirete un forte senso di benessere e di armonia, dunque comfort e familiarità saranno più importanti di avventura e ricerca di cambiamenti.

Tuttavia, potrebbe esserci all'orizzonte un evento importante o un viaggio.

Commenti