Oroscopo

Oroscopo settimana dal 19 al 25 novembre 2018

L'oroscopo della settimana dal 19 al 25 novembre 2018: continua il momento fortunato e grintoso per i Sagittario, mentre i nati in Gemelli si sentono più rallentati rispetto al solito.

Oroscopo settimana dal 19 al 25 novembre 2018

Ariete

Una settimana in netta ripresa è quella in arrivo per l'Ariete, anche se l'ambito amoroso richiede ancora qualche attenzione in più. Il romanticismo potrebbe risultare latitante all'interno della coppia, tuttavia una buona capacità comunicativa permetterà di superare qualsiasi ostacolo. In ufficio, invece, è il momento di pensare in grande, avviando un progetto molto proficuo.

Toro

Si allentano le negatività degli ultimi tempi per i Toro, con una settimana che permetterà di riprendere fiato. La sfera amorosa è dominata soprattutto da una famelica passione, che si manifesterà soprattutto sul fronte fisico del rapporto. Qualche intoppo comunicativo potrebbe rendere noiosa la vita in ufficio, ma gli ostacoli più difficili da superare sembrano ormai un ricordo.

Gemelli

Sette giorni al rallentatore, quelli che caratterizzeranno la settimana dei Gemelli. L'amore è ancora molto romantico, tanto che potrebbero esservi sorprese passionali a ridosso con il weekend. È però la vita lavorativa che richiede maggiore attenzione, soprattutto per superare un grattacapo recente. È necessaria, inoltre, più razionalità negli investimenti.

Cancro

Una settimana di emozioni opposte attende i Cancro, pronti a mostrare grande grinta ma forse poco razionali nella gestione dei problemi quotidiani. L'amore è molto fisico e passionale, ma potrebbe mancare quel contatto intimo e mentale in più con il partner. In ufficio, invece, è bene non alimentare battibecchi con i propri colleghi, rimandando delle questioni non urgenti.

Leone

Grande rinascita per i Leone durante la settimana in arrivo. Tornano delle buone energie, soprattutto all'interno della coppia, con un'interazione molto romantica con la persona amata. Anche la vita professionale garantirà delle importanti soddisfazioni, sia dal punto di vista finanziario che del lavoro di squadra. È tempo, perciò, di pensare a un importante progetto.

Vergine

Un lieve calo di energie potrebbe coinvolgere la Vergine nel corso di questa settimana, anche se all'orizzonte non si prospetta nulla di preoccupante. L'intesa con il partner è buona, anche se il versante fisico della relazione potrebbe risultarne sacrificato. In ufficio, invece, è necessario evitare pignolerie inutili ed evitare decisioni economiche basate sull'istinto.

Bilancia

Sette giorni molto romantici, quelli in arrivo per i nati nella Bilancia. Le coppie stabili potranno rafforzare le loro fondamenta, mentre i single potranno contare su efficaci capacità di corteggiamento. Ventate positive anche per l'ambito professionale, con qualche notizia che potrebbe tramutarsi in un grande successo entro la fine dell'anno.

Scorpione

Qualche rallentamento potrebbe caratterizzare la settimana degli Scorpione, soprattutto sul fronte amoroso. La passione all'interno della coppia potrebbe essere sotto alle aspettative dei partner, ma nulla che possa davvero minare il rapporto. In ambito professionale, invece, occorre più razionalità per pianificare strategicamente le proprie mosse.

Sagittario

Sette giorni davvero energici, quelli che si affacciano all'orizzonte del Sagittario. In amore si potrà contare su un'ottima capacità di comunicazione con il partner, utile anche per rafforzare il rapporto. Non manca il romanticismo, così come anche la voglia di passione. La vita professionale, nel frattempo, sarà molto fortunata e soddisfacente.

Capricorno

Energie altalenanti per la settimana dei Capricorno, seppur priva di intoppi particolarmente rilevanti. In amore è tempo di mostrare più attenzione nei confronti del partner, forse annoiato da un'eccessiva freddezza. In ambito professionale, invece, è giunto il momento di risolvere alcune questioni accantonate negli ultimi tempi, facendo ricorso a una grande razionalità.

Acquario

Ottime prospettive per l'Acquario nel corso di questa settimana, rinfrescato da maggiori energie in ogni ambito di vita. L'amore è molto romantico, forse meno fisico rispetto agli ultimi tempi, ma nulla che possa davvero turbare la coppia. In ufficio, invece, vi potrebbero essere occasioni da non farsi sfuggire, soprattutto per stringere nuove alleanze con i colleghi.

Pesci

È in arrivo una grande grinta, in questa settimana dei Pesci. L'ambito amoroso sarà dominato da una grandissima voglia di passione, con coppie stabili e single concentrati soprattutto sul versante fisico di rapporti e conquiste.

Il lavoro, però, richiede maggiore attenzione, soprattutto sul fronte degli investimenti per un progetto futuro.

Commenti