Oroscopo

Oroscopo settimana dal 2 all'8 aprile 2018

Tutte le previsioni dell'oroscopo per la settimana dal 2 all'8 aprile 2018: grande passione per il Capricorno, qualche stanchezza di troppo per il Cancro

Oroscopo settimana dal 2 all'8 aprile 2018

Ariete

Prosegue il trend positivo che, ultimamente, vi vede particolarmente energici, grintosi e con voglia di fare, cari amici dell'Ariete. La settimana sarà molto interessante soprattutto sul profilo delle relazioni, anche se non sarete al massimo della vostra carica erotica. Attenzione, però, poiché potreste essere poco razionali.

Toro

Questa è una buona settimana per sfoderare tutto il vostro fascino e lasciarvi andare a nuove conquiste, amici del Toro, grazie a un maggiore sex appeal. Metterete passione in tutto ciò che farete, ma occhio alle questioni finanziarie e a una possibile disattenzione sul lavoro.

Gemelli

Potrebbe essere il momento giusto per prendersi una pausa da nuove conoscenze e incontri, cari nati sotto il segno dei Gemelli, e di pensare piuttosto a delle attività che vi permetteranno di restare concentrati su voi stessi e su ciò che desiderate.

Cancro

Potrebbe essere più complicato raggiungere un obiettivo questa settimana, amici del Cancro, poiché potrebbe mancarvi la grinta e l'energia necessaria. Ciò riguarda anche l'aspetto sentimentale. Attenzione a fraintendimenti con chi vi è vicino, dovuti a una carente comunicazione e a una scarsa consapevolezza.

Leone

Questa settimana potrebbe andare meglio sul lavoro che nelle relazioni sentimentali, Leone: non è il momento più idoneo per provare a conquistare qualcuno che vi piace. Rimandate.

Vergine

Settimana potenzialmente interessante dal punto di vista di amicizie e nuovi incontri, cari Vergine, mentre potrebbero esservi degli imprevisti sul fronte professionale.

Bilancia

In questi giorni potreste avere poca energia, Bilancia: non è la settimana giusta per cercare dei cambiamenti e per chiarire delle questioni lasciate in sospeso con qualcuno a cui tenete. Rimandate e prendetevi un po' di tempo per riflettere.

Scorpione

Non è la settimana giusta per lasciarvi andare a nuove conquiste, amici dello Scorpione: vi sentirete meno romantici e meno passionali del solito, e il partner potrebbe risentirne. Sul lavoro potreste però raggiungere un importante traguardo: è un momento fortunato, anche sotto il profilo finanziario.

Sagittario

Avrete voglia di nuove opportunità sul lato amoroso, Sagittario, ed è la settimana giusta per fare degli incontri. Sarete aperti ai sentimenti e al contempo metterete passione in tutto ciò che farete.

Capricorno

Questa settimana una grande grinta e carica erotica potrebbero portarvi a nuove ed eccitanti conquiste, amici del Capricorno. Al contempo, vi sentirete più consapevoli di voi stessi e di ciò che vorrete e sarete capaci di instaurare rapporti più profondi con le persone che vi stanno accanto.

Acquario

Se per adesso state inseguendo il successo sotto il profilo professionale, dovrete rimandare cari amici dell'Acquario: questa settimana potreste avere un po' di sfortuna e forse un imprevisto dal punto di vista delle finanze.

Pesci

Questa settimana potrebbe essere buona dal punto di vista delle novità in ambito personale e professionale, amici dei Pesci, ma non è il momento giusto per incontrare nuove persone e cercare di conquistarle.

Cercate di prendervi del tempo per voi stessi.

Commenti