Oroscopo

Oroscopo settimana dal 20 al 26 agosto 2018

L'oroscopo della settimana dal 20 al 26 agosto 2018: nuove e intriganti passioni per i nati nel segno dell'Acquario, mentre i Toro potrebbero essere più capricciosi del solito

Oroscopo settimana dal 20 al 26 agosto 2018

Ariete

Una settimana di alti e bassi, quella che attende l'Ariete in questo caldo agosto. Migliora leggermente l'ambito delle passioni, con un maggiore desiderio di entrare in intimità con il partner, ma il romanticismo potrebbe risultare ancora latitante. Qualche calo energetico non impedirà di stringere nuove e intriganti conoscente, grazie a un eloquio più vivace del solito.

Toro

Capricciosi e lunatici, i Toro potrebbero passare da un estremo amoroso all'altro nel corso di questa settimana. Una grande voglia di fisicità potrebbe non essere controbilanciata da un'attenzione sufficiente alle esigenze del partner. Ogni intoppo e contrasto, però, potrà essere risolto facendo leva sulle vaste doti razionali del segno.

Gemelli

Una settimana decisamente allettante, quella in arrivo per i Gemelli sul fronte delle relazioni. Si sentirà di certo il desiderio di rinforzare il rapporto con il partner, solidificando finalmente le fondamenta di una storia d'amore. Potrebbe però mancare slancio erotico, sostituito invece da una buona intesa a livello mentale. Buone le possibilità per i single ancora in vacanza.

Cancro

Settimana abbastanza nervosa, quella in previsione per i nati nel segno del Cancro. Un calo energetico potrebbe alimentare una fastidiosa tendenza alla polemica, controbilanciata però dalla capacità di chiedere scusa quando necessario. Per coloro già tornati al lavoro, le stelle consigliano pazienza e un'attenzione ai compiti che non richiedono eccessive responsabilità.

Leone

Nonostante l'intelletto raffinato e la propensione alla creatività, i Leone questa settimana potrebbero fare i conti con un piccolo calo energetico. Poco interessante è anche la passione all'interno della coppia, forse fin troppo capricciosa, anche se il desiderio di un'intimità fisica con il partner non verrà certamente meno. Le stelle suggeriscono di accantonare polemiche e battibecchi per qualche giorno.

Vergine

Un nuovo carico di energie accompagnerà i Vergine nel corso di questa settimana, soprattutto a ridosso con il weekend. Il romanticismo raggiunge elevate vette all'interno della coppia, ma potrebbe mancare quello slancio passionale per notti del tutto soddisfacenti. Nel frattempo, è bene seguire un approccio razionale nell'interazione con gli altri, evitando inutili pignolerie.

Bilancia

Grande fascino anche questa settimana per i nati in Bilancia, pronti a nuovissime conquiste in questa seconda metà d'agosto. La fortuna sembra baciare i single, pronti a indagare numerose nuove conoscenze, mentre all'interno della coppia serve un po' di impegno in più. Calma piatta, e forse anche noia, per chi già è rientrato in ufficio.

Scorpione

Forze altalenanti, quelle che caratterizzeranno la settimana in arrivo per lo Scorpione. La voglia di sperimentazione erotica è ad alti livelli, ma potrebbe mancare quel passaggio romantico per conquistare un partner molto ambito. Nel frattempo, la settimana potrebbe garantire ottime occasioni di investimento.

Sagittario

Una rinnovata spinta alla passione porterà, nel corso di questa settimana, i Sagittario a rinforzare il rapporto con il partner. Il processo non sarà tuttavia immediato, poiché potrebbero manifestarsi degli scontri, seppur di lieve entità. Ogni ostacolo verrà superato facendo leva sulla propria capacità di dialogo.

Capricorno

Un grande fuoco potrebbe animare i Capricorno nel corso di questa settimana, pronti anche a piccole rivoluzioni all'interno della coppia. L'approccio troppo tenace, però, potrebbe spaventare il partner, soprattutto per l'assenza di un sufficiente romanticismo. Sul lavoro, invece, vi sarà la possibilità di migliorare la propria posizione.

Acquario

Enormi passioni in vista per gli amici dell'Acquario, pronti questa settimana a fare strage di cuori. Qualche intoppo comunicativo, però, potrebbe sollevare nervosismo all'interno delle coppie più stabili: i nati nel segno potrebbero infatti dimenticare le esigenze del partner, così come delle date importanti per il loro rapporto.

Pesci

Qualche noia di troppo per i Pesci, per una settimana dalle energie meno stabili rispetto al solito. Non manca di certo la voglia di rinnovare la propria quotidianità, ma potrebbe manifestarsi confusione sulle modalità più idonee per farlo.

Per i single, invece, le stelle suggerisco pazienza e dedizione nella conquista di una preda.

Commenti