Oroscopo

Oroscopo settimana dal 22 al 28 aprile 2019

L'oroscopo della settimana dal 22 al 28 aprile 2019: gli Ariete si trovano immersi in un nuovo romanticismo, mentre i Cancro risultano più confusi rispetto al solito

Oroscopo settimana dal 22 al 28 aprile 2019

Ariete

Una ventata di romanticismo, quella prevista dall'oroscopo per la settimana degli Ariete. La vita di coppia sarà infatti caratterizzata da una nuova voglia di intimità, nonché da una maggiore capacità comunicativa con il partner. Piccole soddisfazioni anche sul lavoro, dove si potranno ottenere vantaggi a livello economico.

Toro

Nuove energie per la settimana dei Toro, con una grinta migliore in ogni ambito di vita. L'amore permette di concedersi a qualche sperimentazione passionale, ma serve più impegno sul fronte della comunicazione. In ufficio, invece, è consigliato ricorrere a una maggiore razionalità nella gestione dei compiti quotidiani.

Gemelli

Sette giorni basati sulla determinazione, quelli previsti dalle stelle per i Gemelli. Le energie non mancano all'interno della coppia, mentre i single saranno spinti a numerosi incontri focosi. In ufficio, tuttavia, sarà necessario procedere a una migliore gestione delle spese.

Cancro

Qualche piccolo rallentamento per l'oroscopo settimanale dei Cancro, con delle energie forse al di sotto delle proprie aspettative. La vita amorosa richiede più impegno, soprattutto sul fronte della comunicazione con la persona amata. In ufficio, invece, è necessario non ricercare lo scontro con un collega oppure un superiore.

Leone

Sette giorni promettenti, quelli previsti per il Leone dalle stelle. L'ambito amoroso si caratterizza per una rinnovata passione con il partner, dovuta anche a una comunicazione più efficiente e intima. Il fronte lavorativo, invece, offre la possibilità di investire su un progetto di carriera davvero di successo.

Vergine

Settimana più leggera, quella in arrivo per la Vergine in ogni ambito di vita. La sfera amorosa diventa meno opprimente, tuttavia serve ancora molto impegno per raggiungere una buona intesa con il partner e abbandonare qualche recente battibecco. In ambito professionale, invece, è richiesta la massima razionalità per ogni compito.

Bilancia

Sette giorni abbastanza equilibrati, ma con qualche piccolo ostacolo da superare, quelli in arrivo per la Bilancia. La sfera amorosa suggerisce di prestare più attenzione alle esigenze del partner, poiché il romanticismo potrebbe risultare davvero latente. In ufficio, invece, si potrà raggiungere una buona soddisfazione economica.

Scorpione

Qualche piccolo calo di energie non impedirà agli Scorpione di vivere una settimana comunque gratificante. L'amore richiede più impegno, soprattutto sul fronte dell'intimità, mentre la passione potrebbe risultare più ridotta rispetto alle proprie aspettative. In ambito professionale, invece, è possibile puntare sulla propria creatività.

Sagittario

Altra settimana fortunata per i Sagittario, negli ultimi tempi sempre favoriti dalle stelle. La sfera amorosa diventa molto più romantica e non mancheranno degli spazi per sperimentare anche sul fronte fisico. In ambito professionale, bel frattempo, continua il momento fortunato soprattutto dal punto di vista economico.

Capricorno

Sette giorni maliziosi, ma non privi di razionalità, quelli in arrivo per il Capricorno. L'amore è molto passionale e intrigante: i nati nel segno sentono un desiderio di rinnovamento della loro relazione, anche dal punto di vista fisico. In ufficio, invece, sono avvantaggiate le occupazioni più analitiche e di routine.

Acquario

Settimana intrigante, quella in arrivo per i nati in Acquario. La sfera amorosa è investita da una buona sintonia con il partner, che si tradurrà in una migliore comunicazione ma anche in una più proficua sperimentazione in camera da letto. Sul lavoro, nel frattempo, si potrà finalmente risolvere una questione da tempo intricata.

Pesci

Piccolo rallentamento per i Pesci nel corso di questa settimana, così come previsto dall'oroscopo. Le stelle richiedono più attenzione alla sfera amorosa, dove non si potrà dimenticare qualche anniversario importante o ignorare le esigenze del partner.

In ambito professionale, invece, non si dovranno avanzare troppe pretese.

Commenti