Oroscopo

Oroscopo settimana dal 23 al 29 luglio 2018

L'oroscopo per la settimana dal 23 al 29 luglio 2018: la grande malizia dei Gemelli, pronti a numerose sperimentazioni erotiche, sarà controbilanciata da un Pesci troppo concentrato sulla professione

Oroscopo settimana dal 23 al 29 luglio 2018

Ariete

Un lieve miglioramento si prospetta all'orizzonte dell'Ariete, con una più efficiente energia e un'ottima capacità comunicativa a livello lavorativo. Ancora latitante è però il romanticismo, poiché i nati nel segno preferiranno lanciarsi in una focosa sperimentazione fisica, sempre che si trovi un partner disposto a giocare.

Toro

Un buon romanticismo farà dimenticare, agli impetuosi amici del Toro, una sfera lavorativa un po' stancante. La comunicazione con i colleghi è difficile, mentre sul fronte delle spese si rischia di avere le mani bucate. Per chi fosse già in vacanza, attenzione alle conquiste estive: mostrarsi troppo spavaldi ucciderà l'erotismo.

Gemelli

Sette giorni da vivere in camera da letto attendono gli amici dei Gemelli, pronti questa settimana a mettere in pratica dei desideri maliziosi per troppo tempo dimenticati. La comunicazione con il partner è buona, ma manca forse il romanticismo, così come la voglia di lasciarsi andare a emozioni più profonde rispetto alla fisicità.

Cancro

Qualche grattacapo quotidiano potrebbe innervosire, nel corso di questa settimana, i nati nel segno del Cancro. Le energie iniziano a calare, mentre all'interno della coppia non sembra esserci un'eccessiva passione. Non mancherà comunque una vena romantica, soprattutto per i rapporti da lungo tempo stabili.

Leone

Una grande iniezione di energie, quella in arrivo questa settimana per i determinati Leone. I nati nel segno si riveleranno degli ottimi corteggiatori, ma difficilmente i tentativi di conquista si tradurranno in una notte di passione. Qualche nervosismo di troppo, soprattutto in ufficio, potrebbe alimentare piccoli contrasti.

Vergine

Affascinanti e insolitamente romantici, gli amici della Vergine approfitteranno di questa settimana per rafforzare i rapporti di cuore, anche lasciando trasparire qualche emozione in più al partner. L'erotismo potrebbe però essere latitante, poiché i nati nel segno si riveleranno troppo pignoli ed esigenti con le loro ultime conquiste.

Bilancia

Voglia di novità in ambito lavorativo, quella che si manifesterà questa settimana nella mente dei Bilancia, pronti a imbastire sin da ora un importante progetto, da concretizzare in autunno. La vita amorosa è però un po' rafferma, con una carenza di emozioni all'interno della coppia. Più maliziosi i single, inclini alla sperimentazione erotica e alla passione mordi e fuggi.

Scorpione

Energie altalenanti sul fronte professionale, quelle che si attendono durante questa settimana per i diffidenti Scorpione. Più relax all'interno delle coppie stabili, con un insolito desiderio di coccole, anche se la comunicazione con il partner deve essere migliorata. Anche l'erotismo richiede più impegno: serve più creatività e inventiva.

Sagittario

Uno spirito innovativo coinvolgerà i Sagittario nel corso di questa settimana, soprattutto in ambito lavorativo, dove si potrà approfittare di un intelletto brillante e di buon intuito. Non così entuasiasmante è però la vita amorosa, con una pratica erotica sotto le aspettative e un po' di noia per le solite routine con la persona amata.

Capricorno

Improvvise passioni potrebbero, nel corso di questa settimana, smuovere il solitamente razionale Capricorno, spingendolo a fare il primo passo per conquistare un'ambita preda amorosa. La fase di corteggiamento, tuttavia, richiede ancora un po' di rodaggio: difficile sarà fare colpo al primo tentativo. Sul lavoro, invece, non bisogna dimostrarsi troppo pignoli.

Acquario

Continua la fase grintosa per gli amici nati nel segno dell'Acquario, pronti questa settimana a concretizzare un progetto lavorativo. Non mancheranno però gli ostacoli, soprattutto sul fronte dell'interazione con gli altri: un collega potrebbe dimostrarsi diffidende. Nel frattempo, il romanticismo si è addormentato: meglio non dimenticare le necessità della coppia.

Pesci

Una settimana da vivere sul fronte della professione, quella in arrivo per i Pesci, bloccati nel frattempo in ambito relazionale. Poco romantica è la coppia, mentre i single potrebbero faticare nel trovare un partner di giochi, anche solo per una notte.

Meglio, allora, buttarsi sul lavoro e approfittare di successi che possono essere a portata di mano.

Commenti