Oroscopo

Oroscopo settimana dal 24 al 30 dicembre 2018

L'oroscopo della settimana dal 24 al 30 dicembre 2018: continua il momento fortunato per il Sagittario, mentre il Cancro deve prestare attenzione alle energie

Oroscopo settimana dal 24 al 30 dicembre 2018

Ariete

Settimana natalizia interessante, ma con qualche piccolo ostacolo da superare, quella in arrivo per i nati nel segno dell'Ariete. L'ambito amoroso garantisce un'ottima comunicazione con il partner, così come anche una piacevole vena passionale, ma le energie a propria disposizione potrebbero essere ridotte. Sul fronte lavorativo, invece, è tempo di progettare il 2019, per un successo primaverile.

Toro

Qualche intoppo di cuore non impedirà, ai nati nel Toro, di vivere una settimana di Natale comunque soddisfacente. In amore potrebbe mancare una nota romantica con il partner, controbilanciata però da una buona predisposizione all'erotismo. In ufficio, nel frattempo, giungono maggiori energie per recuperare un compito rimasto in sospeso nelle ultime settimane.

Gemelli

Un Natale con qualche noia sotto l'albero, quello in arrivo per i Gemelli, tuttavia per questioni di ridotta importanza. In amore vi sarà la possibilità di sperimentare sul fronte delle passioni, con un rapporto che tenderà a essere più fisico rispetto al solito. In ufficio, invece, qualche piccola dimenticanza dell'ultimo minuto potrebbe costringere a qualche ora di lavoro extra.

Cancro

Alti e bassi, per la settimana di Natale per i nati nel segno del Cancro. L'amore è molto passionale, sia sul fronte mentale che su quello fisico dei rapporti, ma potrebbero palesarsi all'orizzonte dei piccoli battibecchi con il partner. La vita professionale, invece, richiede maggiore dedizione, curando maggiormente la comunicazione con colleghi e superiori.

Leone

Un Natale all'insegna del rinnovamento, quello in arrivo per i nati nel segno del Leone. La vita amorosa è molto passionale, ma ad approfittare di questa opportunità saranno soprattutto i single, pronti a lanciarsi nel corteggiamento e nella conquista. L'ambito lavorativo, invece, propone molti progetti per l'anno nuovo: è meglio non lasciarsi guidare dall'istinto, però, per scegliergli.

Vergine

Un Natale un po' rallentato, ma comunque non privo di buone opportunità, è quello in arrivo per i nati nel segno della Vergine. La vita amorosa potrebbe risultare un po' spenta sul fronte fisico, anche se non mancherà l'intesa mentale e il romanticismo con il partner. Nuove energie potrebbero invece caratterizzare la sfera lavorativa, con molte idee per nuovi progetti.

Bilancia

Una settimana di Natale all'insegna della fortuna, quella che l'oroscopo prevede per i nati in Bilancia. La sfera amorosa potrebbe risultare un po' rallentata, ma non mancheranno comunque dei simpatici momenti da dedicare alla passione. L'ambito lavorativo, invece, offre una buona fortuna, soprattutto per chiudere un contratto prima della fine dell'anno.

Scorpione

Energie in netta ripresa, per la settimana natalizia degli Scorpione. L'ambito sentimentale continua a risultare molto romantico, anche se non mancherà un momento di famelico erotismo, soprattutto per i single. La sfera lavorativa, seppur più semplice rispetto agli ultimi tempi, richiede ancora molto impegno sul fronte della comunicazione.

Sagittario

Grande fortuna anche a Natale per i nati in Sagittario, sempre più spinti da un rinnovato ottimismo. L'ambito amoroso richiede qualche sforzo in più, soprattutto in fatto di erotismo, ma una perfetta comunicazione permetterà di superare qualsiasi ostacolo con la persona amata. La sfera professionale, invece, per alcuni potrebbe essere caratterizzata da un nuovo investimento.

Capricorno

Grandi energie per il Natale dei Capricorno, pronti anche a pianificare un'inizio 2019 davvero interessante. Sul fronte sentimentale si potrà certamente sperimentale, soprattutto sul versante più erotico delle relazioni. La sfera lavorativa, invece, richiede di ricorrere alla massima razionalità per la scelta di un progetto futuro.

Acquario

Una settimana di Natale senza troppi intoppi attende i nati in Acquario, pronti a godersi delle festività abbastanza tranquille. Qualche freno potrebbe palesarsi sul fronte amoroso, poiché il romanticismo e la voglia di sperimentazione fisica potrebbero risultare più latitanti del solito. In ambito professionale, invece, vi sono delle buone chances per il miglioramento di una posizione.

Pesci

Sette giorni natalizi all'insegna della grinta, quelli in arrivo per i nati nel segno dei Pesci. L'amore è molto fisico, malizioso e passionale, soprattutto per i single in cerca di avventure.

La sfera professionale richiede invece più attenzione, in particolare sul fronte dei contratti e delle questioni burocratiche: non bisogna agire d'istinto.

Commenti