Oroscopo

Oroscopo settimana dal 24 al 30 settembre 2018

L'oroscopo della settimana dal 24 al 30 settembre: i nati nel Toro sono impigliati in qualche confusione sentimentale, mentre la Bilancia è presa da progetti professionali

Oroscopo settimana dal 24 al 30 settembre 2018

Ariete

Qualche rallentamento improssivo si prospetta all'orizzonte, per degli Ariete più stanchi del solito. Le energie a propria disposizione potrebbero essere ridotte, soprattutto in ambito lavorativo, dove potrà risultare difficile anche la comunicazione. Più interessanti sono i rapporti relazionali, con una voglia di intimità e sperimentazione sia per le coppie stabili che per i single.

Toro

Emozioni alterne, quelle in arrivo questa settimana per il Toro, segno coinvolto da una confunsione sentimentale. Vi è infatti un desiderio di passione con il partner, non controbilanciato però da un sufficiente romanticismo. Sul lavoro è tempo di non avanzare pretese a un superiore, preferendo attendere ancora qualche settimana quando le stelle saranno più propizie per un aumento.

Gemelli

Una settimana di buone prospettive, quella che appare all'orizzonte dei Gemelli, pronti a raggiungere buoni risultati soprattutto in ambito relazionale. Nelle coppie stabili vi sarà il desiderio di consolidare il sentimento, ma non mancherà un soddisfacente slancio d'eros. Sul lavoro, invece, vi sarà la possibilità di migliorare la propria posizione, soprattutto per le occupazioni intellettuali.

Cancro

Una settimana di alti e bassi, quella in arrivo per i nati in Cancro, pronti a saltellare da un'emozione all'altra. Nella coppia vi sarà la possibilità di incrementare un sentimento romantico, ma potrebbe mancare il giusto slancio fisico per colpire il partner. In ambito professionale, invece, è richiesta grande razionalità per superare gli ostacoli, evitando di lasciarsi guidare unicamente dagli istinti.

Leone

Giorni di poca grinta, quelli in arrivo per dei distratti Leone, tuttavia controbilanciati da un forte desiderio comunicativo. Con il partner la relazione sarà molto mentale, senza però la possibilità di sperimentare un grande eros, mentre sul lavoro è meglio fuggire da tutti i potenziali litigi. Gli ostacoli professionali potranno essere superati con intelligenza, giocando in modo strategico anziché ricorrere alle recriminazioni.

Vergine

Sette giorni abbastanza neutrali per i nati nella Vergine, pronti a prendersi del tempo prima di reagire, preferendo la razionalità sugli istinti. L'ambito amoroso garantisce un aumento della passione, soprattutto nelle coppie stabili, ma potrebbe mancare il giusto approccio al corteggiamento. Sul lavoro, invece, è bene concentrarsi sulle questioni finanziarie, rimandando un importante progetto di qualche settimana.

Bilancia

Grandi energie all'orizzonte della Bilancia, per una settimana dominata dalla grinta e dalla voglia di rinnovamento. La coppia procede però un po' a rilento, con un'attrazione fisica non sufficientemente controbilanciata dal movimento, mentre in ambito professionale si potrà di certo eccellere. È tempo di impostare la base per un nuovo progetto, che potrebbe raggiungere un buon successo entro la fine dell'anno.

Scorpione

Un'incontenibile voglia di emozioni romantiche caratterizzerà la settimana degli Scorpione, pronti a rinverdire dolcezza e comprensione all'interno di una relazione romantica. Potrebbe però mancare un piglio più erotico, tuttavia senza minare le fondamenta del rapporto. Sul lavoro, una buona fortuna permetterà di consilidare la propria posizione anche con un aumento di stipendio, ma bisognerà evitare di sollevare litigi con i colleghi.

Sagittario

Sette giorni di buone energie, ma di poca consapevolezza sugli obiettivi da raggiungere, saranno quelli in arrivo per i nati in Sagittario. In ambito amoroso vi sarà certamente la possibilità di sperimentare sul fronte fisico, ma ancora molto deve essere fatto per rafforzare il sentimento. Sul lavoro, una maggiore inclinazione alla comunicazione permetterà di alleggerire qualche incomprensione con i colleghi.

Capricorno

Razionalità e malizia saranno le parole che domineranno la settimana dei Capricorno, pronti a lanciarsi in buoni progetti sia sul lavoro che all'interno della vita amorosa. Il romanticismo con il partner potrebbe risultare più evidente rispetto al solito, ma la vita intima rischia di essere poco soddisfacente. Sul lavoro, invece, giocando al meglio le proprie carte si potrà raggiungere un buon successo.

Acquario

Una grinta sfrenata coinvolgerà i nati in Acquario nel corso di questa settimana, anche se molto deve essere ancora fatto sul fronte delle relazioni. Con il partner potrebbe infatti manifestarsi della fastidiosa distrazione, tale da rendere sia l'interazione emozionale che quella fisica poco appagante. In ambito professionale, invece, si avrà la possibilità di far valere le proprie ragioni, senza però esagerare con l'aggressività.

Pesci

Sette giorni altalenanti, quelli in arrivo per i nati nel segno dei Pesci, stretti fra emozioni opposte. In amore non mancherà certamente la voglia di passione, ma i rapporti con il partner potrebbero risultare difficili per una mancanza d'ascolto.

In ambito professionale, nel frattempo, è giunto il momento di fare ordine fra i propri impegni, evitando di rimandare ulteriormente delle scadenze.

Commenti