Oroscopo

Oroscopo settimana dal 25 giugno all'1 luglio 2018

Tutte le previsioni dell'oroscopo della settimana dal 25 giugno all'1 luglio 2018: grandi novità per il Cancro, qualche stanchezza per il Capricorno

Oroscopo settimana dal 25 giugno all'1 luglio 2018

Ariete

Settimana abbastanza statica, questa in arrivo per gli Ariete: prosegue la vostra voglia di lasciarvi alle spalle questioni e rapporti con gli altri che vi procurano fastidi e preoccupazioni. Non è ancora il momento di farlo, ma probabilmente siete sulla buona strada.

Toro

È il momento ideale per divertirsi ma non per lavorare davvero sodo, cari amici del Toro. Dovreste sentirvi felici, ottimisti, generosi e molto socievoli, mentre un pizzico di possibile sfortuna potrebbe rendere questa settimana non favorevole per investimenti finanziari o avanzamenti di carriera.

Gemelli

Gli amici dei Gemelli potrebbero avere più fortuna nel focalizzarsi sul lavoro, sullo studio e sulle questioni personali durante questa settimana. Probabilmente, meglio rinviare possibili nuove conquiste al prossimo periodo.

Cancro

Movimentata la settimana di tantissimi Cancro: energie, voglia di fare e una spiccata dialettica potrebbero aprire le porte a nuove conquiste, ma una scarsità di organizzazione e razionalità potrebbero ostacolare rapporti più profondi con chi vi sta accanto.

Leone

Potrebbero esserci delle notizie eccitanti in arrivo per i Leone, soprattutto sul lato passionale e sentimentale. Dovreste sentirvi felici, ottimisti, generosi e molto socievoli, ma non sul versante erotico. Non sembra essere una settimana particolarmente hot, questa all'orizzonte.

Vergine

Tutto sembra procedere abbastanza bene, cari amici della Vergine. Questa settimana non dovrebbe prevedere grosse novità che potrebbero scuotere la quotidianità, ma nemmeno possibili momenti negativi. Approfittate del momento per prendervi maggiormente cura di voi stessi.

Bilancia

Nei prossimi giorni potreste sentirvi non particolarmente comunicativi e grintosi, amici della Bilancia. Probabilmente, meglio prendersi del tempo per ricaricare le pile, qualora ne sentiste il bisogno.

Scorpione

Potrebbero essere i giorni perfetti per affrontare progetti difficili che gli Scorpione hanno rimandato in passato, ma anche per intraprendere nuove opportunità professionali e per raggiungere quell'obiettivo a lungo rimandato.

Sagittario

Questa settimana potreste sentirvi più seri del solito e anche sperimentare momenti di riflessione, amici del Sagittario, ma iniziativa, intraprendenza e flessibilità potrebbero portarvi opportunità di cambiamento e volontà di liberarsi di ciò che non va, quantomeno in amore.

Capricorno

Nonostante una possibile mancanza di dialettica e di nuove e interessanti idee da mettere in pratica, gli amici del Capricorno potrebbero godere in questi giorni di uno spiccato senso di organizzazione e razionalità, da sfruttare nel miglior modo possibile.

Acquario

I rapporti personali, in particolare quelli di natura erotica, trarranno beneficio dal vostro fascino e carisma, cari Acquario: il desiderio sessuale sarà forte e gli altri vi troveranno più attraenti del solito, mentre un senso di stanchezza generale e un pizzico di sfortuna potrebbero ostacolare i vostri piani in amore.

Pesci

Nessun possibile scossone in vista, cari amici dei Pesci, anche se durante questa settimana potreste probabilmente porre un focus sulle questioni professionali e lavorative, e non su quelle sentimentali.

Commenti