Oroscopo

Oroscopo settimana dal 29 aprile al 5 maggio 2019

L'oroscopo della settimana dal 29 aprile al 5 maggio 2019: grande malizia e passionalità per i nati in Ariete, mentre i Pesci si ritrovano confusi e annoiati

Oroscopo settimana dal 29 aprile al 5 maggio 2019

Ariete

Un oroscopo interessante, quello previsto dalle stelle per i nati in Ariete. La sfera amorosa risulta molto romantica, con una grande voglia di romanticismo che coinvolgerà i partner. Non manca un'ottima capacità di comunicazione, mentre i single si lanceranno nella conquista. In ufficio, invece, potrebbe arrivare una piccola soddisfazione economica.

Toro

Settimana all'insegna dell'energia, quella in arrivo per il Toro. L'ambito amoroso potrebbe risultare annoiato, ma non mancheranno momenti di simpatica intimità. I single, invece, devono affinare maggiormente le doti di conquista. Sul lavoro, nel frattempo, sarà richiesto un grande impegno per portare a termine un progetto.

Gemelli

Sette giorni sempre all'insegna della grinta, quelli previsti dall'oroscopo per i Gemelli. L'ambito amoroso è dominato da una grande passione e da una famelica intimità, ma non mancheranno momenti più romantici e mentali. In ufficio, tuttavia, bisognerà prestare attenzione alle finanze di un progetto.

Cancro

Una settimana rallentata, quella in arrivo per i Cancro in ogni ambito di vita. L'amore potrebbe risultare più noioso del solito, con poco interesse sia per le relazioni romantiche che per quelle più passionali. Non mancherà, però, una migliore comunicazione con il partner. In ambito professionale, invece, è richiesta la massima razionalità possibile.

Leone

Settimana intrigante per i Leone, pronti a lanciarsi in nuovi progetti. La sfera amorosa è avvolta da una rinnovata capacità di seduzione, che si tradurrà anche con una migliore intimità con il partner. Sul fronte lavorativo, nel frattempo, il momento è perfetto per proporre a un superiore un nuovo progetto.

Vergine

Sette giorni abbastanza neutri, ma senza eccessive novità, quelli in arrivo per i Vergine in ogni ambito di vita. La sfera amorosa risulta abbastanza distratta, con i nati nel segno poco interessati ad avvicinamenti passionali o conquiste romantiche. Sul lavoro, invece, è indicato approcciare colleghi e superiori senza dimostrarsi troppo pignoli.

Bilancia

Qualche piccolo rallentamento all'orizzonte, quello previsto dall'oroscopo per la Bilancia. La sfera amorosa potrebbe risultare poco interessante, con i partner presi dalle loro questioni individuali e poco inclini al romanticismo. Migliore è la soddisfazione in ufficio, con piccole gratificazioni anche a livello economico.

Scorpione

Piccolo calo di energia per i nati in Scorpione nel corso di questa settimana, senza però esiti negativi. L'ambito amoroso richiede più impegno, soprattutto per migliorare la comunicazione con la persona amata. In ufficio, invece, un atteggiamento molto razionale impedirà di alimentare battibecchi con colleghi e superiori.

Sagittario

Un oroscopo molto interessante quello previsto dalle stelle per il Sagittario, nel corso di questa settimana. La sfera amorosa è molto maliziosa: vi sarà sicuramente la possibilità di sperimentare nuove fantasie con il partner. In ufficio, invece, potrebbero giungere delle copiose gratificazioni a livello economico.

Capricorno

Sette giorni da dedicare alla concentrazione e alla razionalità, quelli in arrivo questa settimana per il Capricorno. L'ambito amoroso richiede uno sforzo di comprensione in più per le esigenze del partner, sia fisiche che mentali. In ufficio, invece, si suggerisce di non avviare litigi per questioni banali.

Acquario

Grande capacità di innovazione, quella in arrivo per l'Acquario nel corso di questa settimana. L'amore è molto romantico e malizioso: i single saranno certamente avvantaggiati nella ricerca di una nuova conquista. In ufficio, nel frattempo, una piccola soddisfazione economica potrebbe alimentare nuovi e proficui progetti.

Pesci

Un medio rallentamento è in arrivo per i Pesci nel corso di questa settimana, con una noia che potrebbe avvolgere tutti i settori di vita. L'amore è distratto e non particolarmente passionale, nulla che debba però preoccupare la coppia.

Sul lavoro, nel frattempo, si consiglia di dedicare più tempo ai compiti analitici.

Commenti