Oroscopo

Oroscopo settimana dal 30 luglio al 5 agosto 2018

L'oroscopo della settimana dal 30 luglio al 5 agosto 2018: un Toro molto malizioso si lancerà nella conquista amorosa, ma attenzione alle prede nate in Pesci

Oroscopo settimana dal 30 luglio al 5 agosto 2018

Ariete

Un buon recupero di energie appagherà gli Ariete questa settimana, con mille occasioni da sfruttare soprattutto sul fronte lavorativo. Una buona dialettica permetterà di stringere accordi strategici, ma attenzione al versante amoroso: la passione è latitante, mentre il corteggiamento di nuove prede potrebbe risultare maldrestro.

Toro

Una settimana del tutto maliziosa attende i nati nel segno del Toro, pronti a lanciarsi nelle prime conquiste vacanziere. E un buon romanticismo coinvolgerà anche chi si trova all'interno di una coppia stabile, per un'intimità più avvincente. Le stelle consigliano attenzione sul fronte finanziario, però, evitando spese al di sopra delle proprie possibilità.

Gemelli

Calma e tranquillità caratterizzeranno la settimana dei Gemelli, pronti ad alleggerire la mente in vista delle vacanze estive. L'energia non manca, così come la grinta per raggiungere un progetto, ma alcuni potrebbero scordare le necessità del partner. I rapporti saranno molto fisici, ma poco romantici.

Cancro

È una voglia d'amore, quella che sperimenteranno i Cancro nel corso di questa settimana. Le coppie più solide potranno vivere dei momenti di rinnovata intimità, mentre la conquista di nuovi partner potrebbe risultare più difficile. Non mancheranno dubbi in ambito amicale: le stelle suggeriscono di seguire la ragione anziché l'istinto, prima di giudicare il prossimo.

Leone

Una buona energia quotidiana renderà, nel corso di questa settimana, più facile la vita lavorativa dei Leone, pronti anche a recuperare dei rapporti in ufficio. Purtroppo la vita di coppia potrebbe risultare meno avvincente, con qualche noia per la solita quotidianità, mentre la conquista di nuove prede potrebbe apparire poco soddisfacente. Tanto corteggiamento, pochi fatti.

Vergine

Settimana nuovamente romantica, quella in arrivo per la Vergine, pronta a rafforzare il rapporto con il partner scavando nelle emozioni più profonde. Un eccesso di pignoleria, però, potrebbe far fuggire una nuova conquista per i single, mentre sul lavoro è richiesta pazienza: vietato stressare i colleghi per questioni di pochissimo conto.

Bilancia

Non mancano grinta ed erotismo, in questa settimana per gli amici della Bilancia, anche se tensioni opposte potrebbero impedire di raggiungere un traguardo molto intimo. Le stelle suggeriscono di sfruttare la dialettica per risolvere una questione in ufficio: inutile sarà alimentare tensioni e litigi, a pochissimi giorni dalle meritate vacanze.

Scorpione

Sarà uno Scorpione molto focalizzato sulla vita professionale, quello protagonista di questa settimana, pronto a sfruttare la sua fortuna per solidificare le fondamenta di un progetto che verrà concretizzato in autunno. Manca però un sufficiente romanticismo nella coppia, con i nati nel segno distratti rispetto alle esigenze del partner, e la pratica intima potrebbe essere sotto le aspettative per un principe dell'eros dello zodiaco.

Sagittario

Qualche noia sul lavoro non impedirà ai Sagittario, nel corso di questa settimana, di pregustare l'arrivo delle vacanze. Insaziabili viaggiatori, i nati nel segno sentono ora il bisogno di un partner non solo d'avventura. L'erotismo è sicuramente appassionante, ma potrebbe mancare quella nota romantica pronta a fare la differenza.

Capricorno

Razionali e determinati come al solito, questa settimana i Capricorno potrebbero lanciarsi in qualche discussione di troppo in ufficio. Le stelle impongono calma, spostando le proprie energie sul fronte amoroso: il romanticismo sarà sicuramente appagante, così come la voglia di sperimentare fantasie per molto tempo taciute. Non è il momento di cedere a timori o vergogne.

Acquario

La grande grinta che da tempo caratterizza l'Acquario potrebbe, nel corso di questa settimana, subire una lieve battuta d'arresto. Difficile potrebbe risultare la comunicazione in ufficio, mentre in famiglia si rischia di dimenticare una ricorrenza importante. L'eros rimane comunque sostenuto, soprattutto per i single in cerca di nuove emozioni.

Pesci

Una settimana di dualismi quella in arrivo per i Pesci, soprattutto in ambito affettivo: i nati nel segno potrebbero dondolarsi tra la voglia di passione e la necessità di spazi di solitudine, cambiando spesso umore.

Qualche intoppo lavorativo non sarà sufficiente, nel frattempo, a rovinare le imminenti vacanze.

Commenti