Oroscopo

Oroscopo settimana dal 31 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019

L'oroscopo della settimana dal 31 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019: rinnovata grinta per i nati in Ariete, mentre i Pesci risultano dubbiosi

Oroscopo settimana dal 31 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019

Ariete

Un 2019 che parte con grande grinta, quello in arrivo per i nati nell'Ariete. La settimana vede infatti un oroscopo molto energico, soprattutto sul fronte delle relazioni: la passione fisica è ai massimi livelli, anche se il romanticismo può risultare altalenante. Sul fronte professionale, invece, è tempo di pianificare un grande progetto per la carriera.

Toro

L'anno nuovo del Toro parte con ottimi propositi, anche se questa settimana sarà necessario superare qualche ostacolo. Le energie amorose non mancano all'interno della coppia, soprattutto sul versante del romanticismo, ma serve più attenzione all'ambito fisico dell'interazione. La vita professionale, invece, richiede maggiore calma per evitare discussioni con colleghi e collaboratori.

Gemelli

Un 2019 dalla partenza rallentata, quello che caratterizzerà la settimana dei Gemelli, tuttavia con una maggiore energia rispetto agli ultimi tempi. La passione avvolgerà la vita di coppia, premiando soprattutto i single in cerca di facili avventure. L'ambito professionale, invece, richiede grande attenzione: non è il momento di fare passi falsi, proponendo progetti irrealizzabili.

Cancro

Una settimana di alti e bassi, quella in arrivo per i Cancro, pronti a inaugurare l'anno nuovo con grande razionalità. L'amore è certamente romantico, ma potrebbe mancare quella scintilla per trasformare un interessamento in una grande passione. Sul lavoro, invece, è tempo di recuperare qualche incombenza lasciata in sospeso nel corso dell'ultimo mese.

Leone

Grandi prospettive per l'oroscopo del Leone di questa settimana, con un inizio del 2019 davvero scoppiettante. L'amore è decisamente fisico ed erotico, soprattutto per i single in cerca di focose avventure. Non mancherà anche un'attenzione più romantica al partner per le coppie già stabili. In ambito professionale, invece, le stelle suggeriscono di mirare in alto, per realizzare un importante progetto.

Vergine

Il 2019 parte in lieve ripresa per i nati nella Vergine, anche se i prossimi sette giorni potrebbero comunque presentare delle sfide. L'energia non manca in ambito amoroso, caratterizzato da un rapporto molto romantico con il partner, tuttavia serve più impegno sul fronte dell'eros. In ufficio, invece, è bene abbandonare atteggiamenti pignoli e ascoltare i suggerimenti di colleghi e superiori.

Bilancia

L'inizio del 2019 sarà molto soddisfacente per i Bilancia, avvolti da una grande grinta sia personale che amorosa. L'ambito delle interazioni è molto interessante, con delle comunicazioni proficue all'interno della coppia, anche se potrebbero manifestarsi dei momenti di aggressività da controllare. La carriera, invece, propone ottime opportunità per incominciare l'anno con grande slancio.

Scorpione

Un anno nuovo all'insegna del romanticismo, quello che comincia questa settimana per gli Scorpione. La vita amorosa è molto intima e dolce, tanto che potrebbe sfociare in una proposta importante per i partner già da tempo innamorati. Serve però più impegno sul versante fisico, rimasto un po' assopito negli ultimi giorni. L'ambito professionale potrebbe presentare qualche noia, nulla però di eccessivamente rilevante.

Sagittario

L'anno nuovo comincia con una grande fortuna per i nati nel segno del Sagittario, pronti a dominare qualsiasi ambito di vita. L'amore è molto passionale e fisico: la settimana promette grande ardore con il partner. Il romanticismo potrebbe, però, subire qualche battuta d'arresto. Ottimo è l'ambito professionale, con la possibilità di realizzare tutti i propri obiettivi.

Capricorno

L'anno nuovo parte all'insegna di una grande razionalità, un dono che i nati in Capricorno sapranno gestire al meglio. La sfera amorosa è molto romantica, soprattutto per le coppie già da tempo stabili, mentre serve più impegno sul fronte fisico delle relazioni. Buone le prospettive in ambito professionale, con la possibilità di rafforzare la propria posizione, senza però dimostrarsi pignoli nei confronti dei propri colleghi.

Acquario

Buone prospettive per l'avvio del 2019 degli Acquario, pronti a recuperare parte dell'energia perduta nel corso degli ultimi mesi. La vita di coppia è decisamente passionale, con un'interazione soprattutto fisica fra gli innamorati. Una condizione che favorirà anche i single in cerca di avventure, mentre servirà più impegno sul fronte del romanticismo. Interessanti anche le prospettive lavorative, in particolare per le occupazioni più creative.

Pesci

Un piccolo calo di energia non impedirà ai Pesci, nel corso di questa settimana, di avviare un interessante 2019. L'ambito amoroso è decisamente improntato al romanticismo: i partner si sentiranno più legati rispetto al solito. Manca, tuttavia, il desiderio di dedicarsi a una più focosa passione.

Sul fronte professionale, invece, è richiesta più attenzione nell'interazione con i colleghi, evitando discussioni futili.

Commenti