Oroscopo

Oroscopo settimana dal 5 all'11 novembre 2018

L'oroscopo della settimana dal 5 all'11 novembre 2018: grande fortuna per i Sagittario, soprattutto sul fronte lavorativo, mentre ai Toro è richiesta più concentrazione

Oroscopo settimana dal 5 all'11 novembre 2018

Ariete

Una settimana ancora caratterizzata da rallentamenti sul fronte amoroso, quella in arrivo per gli Ariete. La carenza di romanticismo potrebbe deludere il partner, ma non mancherà un istinto più passionale e fisico. Decisamente più interessante è la vita lavorativa, con una nuova fortuna che incomincerà ad abbracciare tutte le occupazioni, favorita anche da un'ottima capacità di comunicazione.

Toro

Sette giorni ancora complessi, quelli che appaiono all'orizzonte dei Toro. L'amore richiede ancora grande attenzione, soprattutto sul fronte dell'intimità mentale con la persona amata, evitando battibecchi e litigi per questioni di poco conto. In ambito professionale, invece, è necessario affrontare i compiti quotidiani con più creatività, trovando nuove vie per risolvere un problema.

Gemelli

Una settimana di alti e bassi sarà quella in arrivo per i Gemelli, molto stimolati sul fronte delle relazioni ma meno fortunati in ambito lavorativo. L'amore è molto malizioso e romantico, ma non mancheranno nemmeno chances per indagare nuove fantasie fisiche. La professione, invece, richiede più impegno nell'identificare gli ostacoli, quindi grande razionalità per superarli.

Cancro

Settimana ancora interessante, ma con qualche piccolo intoppo, quella in arrivo per il Cancro. L'amore è molto malizioso: vi sarà la possibilità di giocare con il partner, anche se la performance fisica potrebbe risultare sotto le aspettative. In ambito lavorativo, nel frattempo, è necessario migliorare le proprie doti comunicative con colleghi e datori di lavoro, evitando battibecchi.

Leone

Piccole novità appaiono all'orizzonte dei Leone, per una settimana in miglioramento ma ancora con qualche ostacolo da superare. La sfera amorosa diviene più profonda e intima, con una buona sintonia mentale tra i partner, anche se il versante fisico potrebbe risultare sottotono. In ambito professionale, invece, alcune buone notizie potrebbero giungere a ridosso con il weekend.

Vergine

Sette giorni sostanzialmente neutri, ma privi di grandi preoccupazioni, quelli in arrivo per la Vergine questa settimana. L'amore risulta stuzzicante e mentale, vi sarà quindi la possibilità di rafforzare le fondamenta della propria relazione. Il versante fisico, però, richiede ancora qualche aggiustamento. Sul lavoro, nel frattempo, è meglio dedicarsi a questioni più analitiche, evitando di dimostrare pignoleria a colleghi e datori di lavoro.

Bilancia

Una settimana decisamente romantica, quella che appare all'orizzonte dei Bilancia. Vi sarà certamente la possibilità di migliorare il rapporto con il partner, anche dimostrandosi più attenti all'ascolto. Non mancherà nemmeno una sperimentazione più fisica, quest'ultima a vantaggio soprattutto dei single in cerca di corteggiamenti. La vita professionale, invece, suggerisce di investire su un nuovo progetto.

Scorpione

Sette giorni ancora molto soddisfacenti, ma con i primi cali di stagione, quelli in arrivo per lo Scorpione. La vita amora è romantica e intrigante, fatta di piccoli piaceri quotidiani, ma serve comunque maggiore impegno per il fronte più fisico dei rapporti. Sul lavoro, invece, incomincia una fase di recupero, dove sarà necessario portare a termine progetti a lungo lasciati in sospeso.

Sagittario

Una settimana davvero promettente appare all'orizzonte dei Sagittario, pronti ad affrontare le sfide quotidiane con un rinnovato ottimismo. La sfera amorosa garantisce grandi soddisfazioni, soprattutto sul fronte dell'eros, con una migliorata capacità di comunicazione con la persona amata. In ambito professionale, invece, si potrà inaugurare un lungo periodo di successi, risultato dell'impegno degli ultimi mesi.

Capricorno

Una settimana da dedicare a piccoli aggiustamenti, quella che le stelle prevedono per il Capricorno. L'amore richiede una grande razionalità, anche per superare qualche battibecco recente con il partner. Il versante fisico delle relazioni è ancora carente, ma nulla che posta destare preoccupazioni. Sul lavoro, invece, si potrà pensare a un progetto da realizzare a breve.

Acquario

Altra settimana di grande grinta, quella in arrivo per gli Acquario, pronti a rinnovare importanti progetti. La sfera amorosa è maliziosa e intrigrante, ma è necessario migliorare l'intimità mentale con il partner, dimenticata nelle ultime settimane. In ambito professionale, invece, nuovi e appaganti sfide potrebbero apparire a ridosso con il weekend, con nuovi successi da raggiungere entro l'anno nuovo.

Pesci

Sette giorni privi di grandi preoccupazioni, quelli previsti dalle stelle per i Pesci, ma non si dovrà rimanere adagiati sugli allori. L'amore è molto mentale e romantico, tanto da spingere i partner a pensare a un progetto comune per la relazione, ma l'eros ancora stenta a decollare.

In ambito professionale, invece, è tempo di prestare retta a un consiglio di un collaboratore fidato.

Commenti