Oroscopo

Oroscopo settimana dal 6 al 12 agosto 2018

L'oroscopo per la settimana dal 6 al 12 agosto 2018: una Bilancia più maliziosa del solito potrebbe far faville sotto l'ombrellone, ma i nati nei Pesci potrebbero non accorgersi del loro corteggiamento.

Oroscopo settimana dal 6 al 12 agosto 2018

Ariete

Poco romanticismo per gli Ariete nel corso di questa settimana, del tutto distratti all'interno della coppia e forse anche vagamente infastiditi dalle continue richieste del partner. Più appassionante è l'ambito professionale, con una buona grinta che permetterà di mettere a segno un colpo da tempo atteso, prima del merito relax estivo. Il pericolo di avviare qualche battibecco è però sempre in agguato.

Toro

Voglia di innovazione e creatività dalle parti del Toro, soprattutto in ambito amoroso, ma trovare la perfetta sincronia con il partner questa settimana potrebbe rivelarsi un'impresa ardua. Meglio prestare attenzione anche alle spese, soprattutto non urgenti, pianificando delle vacanze che non siano all'insegna degli eccessi.

Gemelli

Una settimana da dedicare alla sperimentazione passionale, quella in arrivo per i Gemelli, decisi a lanciarsi in numerosi e bollenti incontri sotto l'ombrellone. Non mancherà una buona dose romantica, pur rimanendo la passione sostanzialmente fisica. Qualche battibecco in ambito professionale non influenzerà un periodo abbastanza rilassante.

Cancro

Gli amici del Cancro saranno colti, nel corso di questa settimana, dal desiderio di vivere emozioni furenti, poiché hanno bisogno di sentire il cuore battere. Molti single potrebbero perciò lanciarsi nel corteggiamento più sfrenato, anche se gli esiti potrebbero essere ben contrari rispetto a quelli sperati. Nel frattempo, è tempo di rivalutare delle vecchie amicizie non più così sincere.

Leone

Energie, voglia di comunicazione e tanto divertimento: la settimana dei Leone avrebbe tutte le carte in regola per essere fantastica, se non fosse per una tendenza insolita alla pigrizia che potrebbe limitare l'azione. Migliorano le relazioni di coppia, con una maggiore comprensione delle esigenze del partner: in amore si sarà più mentali che fisici.

Vergine

La pignoleria tipica della Vergine potrebbe manifestarsi con una certa irruenza questa settimana, destando qualche piccolo litigio all'interno della coppia. Fortunatamente, una forte spinta razionale permetterà di riconoscere i propri errori e ripristinare la pace senza grandi intoppi. Un'occasione d'investimento potrebbe essere a portata di mano, anche sotto l'ombrellone.

Bilancia

Il periodo delle vacanze è da poco cominciato e la Bilancia, nel corso di questa settimana, potrebbe avvertire più farfalle nello stomaco rispetto al solito. I single potrebbero risultare lanciatissimi nella conquista da spiaggia, si tratti di un dolce amore marittimo o di una notte di passione, mentre le coppie ritroveranno equilibrio. L'umore potrebbe essere tuttavia altalenante.

Scorpione

Ancora qualche rallentamento per i nati nello Scorpione, per una settimana senza grandi slanci sull'ambito in cui di solito danno il loro meglio: la passione. La mente è concentrata più sul lavoro e sulle questioni finanziarie, dove si potranno raggiungere risultati importanti e solidificare il proprio portafoglio. Non bisogna dimenticare, allo stesso tempo, le esigenze del partner e degli amici.

Sagittario

Una settimana di caldo intenso per gli amici del Sagittario e, come pare evidente, non solo per ragioni atmosferiche. Emerge la voglia di indigare le fantasie più recondite, anche quelle mai raccontate alla dolce metà, ma attenzione a non confondere gli istinti fisici con la vera intimità. Abbastanza noiosa è invece la vita professionale, per chi ancora è in ufficio.

Capricorno

Eccessi di razionalità per la settimana del Capricorno, forse troppo focalizzati sulla vita pratica della coppia anziché sulla voglia di grandi sentimenti del partner. Del tutto più appagante è però la vita professionale: potrebbe essere in arrivo un riconoscimento importante, giusto per inaugurare il periodo vacanziero con lo spirito giusto.

Acquario

Spinte altalenanti per la settimana degli Acquario, mossi da una grande grinta ma poco perspicaci sul fronte delle emozioni altrui. La capacità di dialogo potrebbe essere messa alla prova, ma agli intoppi verbali con il partner farà comunque seguito una passione pacificatrice. Qualche malcontento sul lavoro, nel frattempo, non rovinerà di certo le vacanze.

Pesci

Forse un po' troppo distratti, i nati nel segno dei Pesci potrebbero non accorgersi di un elegante corteggiamento nel corso di questa settimana.

La routine con il partner deve essere svecchiata, affinché torni a fiorire la passione: quale migliore occasione delle vacanze per riportare brio nella relazione? Per chi fosse al lavoro, meglio non avanzare pretese: è più saggio attendere l'autunno.

Commenti