Oroscopo

Oroscopo settimana dal 6 al 12 maggio 2019

L'oroscopo della settimana dal 6 al 12 maggio 2019: i nati nell'Ariete si dimostrano molto romantici, mentre la Bilancia deve ancora superare qualche ostacolo nelle relazioni

Oroscopo settimana dal 6 al 12 maggio 2019

Ariete

Settimana ancora molto romantica, quella prevista dall'oroscopo per i nati in Ariete. L'intesa con il partner procede a gonfie vele, grazie anche a un'ottima capacità di comunicazione. La passione, però, potrebbe risultare meno interessante rispetto al solito. In ufficio, nel frattempo, si consiglia di scommettere su un nuovo progetto.

Toro

Sette giorni molto interessanti, quelli in arrivo per il Toro, soprattutto sul fronte delle relazioni. La coppia risulta molto appassionata, mentre i single potrebbero lanciarsi in numerosi e focosi incontri. Meno interessante è la vita in ufficio, dove bisognerà prestare attenzione al rapporto con amici e parenti.

Gemelli

Un oroscopo all'insegna della grinta, quello previsto per i Gemelli nel corso di questa settimana. La vita amorosa sarà dominata da una grande passione, soprattutto fisica, ma non mancheranno momenti di romanticismo. In ufficio, invece, qualche intoppo potrebbe richiedere grande pazienza.

Cancro

Settimana un po' rafferma, ma senza grandi preoccupazioni, quella in arrivo per i nati in Cancro. La vita di coppia potrebbe risultare noiosa, sia sul fronte della sintonia mentale che nell'ambito dell'appagamento fisico. In ufficio, invece, è richiesta grande razionalità per un progetto che potrebbe concretizzarsi con l'estate.

Leone

Un periodo interessante, quello garantito in questi giorni dalle stelle ai nati in Leone. La sfera amorosa procede senza grandi intoppi, con un abuona sintonia intima con il partner e la possibilità di sperimentare delle fantasie inedite. In ufficio, invece, è privilegiato soprattutto l'ambito economico: potrebbe arrivare una promozione.

Vergine

Settimana un po' frenata, ma priva di grandi preoccupazioni, quella prevista dalle stelle per la Vergine. L'ambito amoroso richiede un maggiore impegno, soprattutto sul fronte delle comunicazione con il partner. Per la sfera professionale, invece, si suggerisce di evitare eccessive pignolerie nei confronti dei colleghi.

Bilancia

Un oroscopo un po' frenato, quello previsto dalle stelle per i nati in Bilancia, forse più distratti rispetto al solito. La vita amorosa richiede un maggior impegno, soprattutto per comprendere le necessità quotidiane del partner. In ufficio, invece, potrebbe essere vicina una gratificazione economica.

Scorpione

Sette giorni forse frenati, ma non privi di piccole sorprese, quelli in arrivo per lo Scorpione questa settimana. La sfera amorosa risulta abbastanza distratta, con un calo di grinta soprattutto sul fronte più passionale della relazione. In ufficio, invece, bisognerà evitare di generare dei battibecchi con colleghi e superiori.

Sagittario

Settimana ancora fortunata, quella prevista dall'oroscopo per i nati in Sagittario. In amore non mancherà di certo il romanticismo, ma potrebbe tuttavia verificarsi un calo della fantasia sul fronte più fisico della relazione. In ufficio, nel frattempo, continua il periodo gratificante, soprattutto dal punto di vista economico.

Capricorno

Una settimana molto razionale, quella in arrivo per il Capricorno in tutti gli ambiti di vita. L'amore potrebbe risultare poco spontaneo e intrigante, con un calo della passione che potrebbe estendersi anche ai single in cerca di conquiste. Sul lavoro, invece, l'impegno permetterà di raggiungere un traguardo da tempo sperato.

Acquario

Sette giorni all'insegna della malizia, quelli in arrivo per l'Acquario in ogni settore di vita. L'amore è molto malizioso e giocoso, con i partner pronti alla sperimentazione di nuove fantasie, anche in camera da letto. L'ambito professionale, nel frattempo, permette di puntare su quelle occupazioni incentrate sulla comunicazione.

Pesci

Una settimana un po' rafferma, ma tutt'altro che deludente, quella in arrivo per i nati nei Pesci. In amore sarà necessario prestare maggiore attenzione alle esigenze del partner, anche per evitare lunghe discussioni.

In ufficio, nel frattempo, è meglio dedicarsi ai compiti più analitici e di routine.

Commenti