Oroscopo

Oroscopo settimana dal 9 al 15 aprile 2018

Tutte le previsioni dell'oroscopo per la settimana dal 9 al 15 aprile 2018: spiccano un Bilancia molto stanco e un Acquario davvero passionale

Oroscopo settimana dal 9 al 15 aprile 2018

Ariete

È il momento ideale per un cambiamento positivo, cari amici dell'Ariete, in particolare nella sfera sentimentale: che si tratti di fare nuove conquiste o di rafforzare il rapporto con il partner, i pianeti saranno a vostro favore. Attenzione a non esagerare e a mantenere la razionalità.

Toro

Avrete voglia di sfoderare tutto il vostro fascino questa settimana, Toro, ma non tutto potrebbe andare come sperato. Sul lato professionale e finanziario, potrebbero non essere giorni particolarmente fortunati.

Gemelli

Calma interiore e l'equilibrio vi daranno la sicurezza di rompere il ghiaccio e fare nuove amicizie, cari Gemelli, ma potrebbe non essere il momento giusto per iniziare un nuovo progetto. Rimandatelo, se potete.

Cancro

Settimana piuttosto fiacca, amici del Cancro, in cui probabilmente avrete poca voglia di fare e di organizzarvi. Una carenza di comunicazione potrebbe ostacolare i rapporti con chi vi sta vicino.

Leone

Nel corso di questa settimana vi dedicherete più alla carriera e a nuove idee, che potrebbero aprirvi delle porte in futuro: Leone, fate però attenzione alle questioni sentimentali. Potreste non essere al massimo della passionalità e del romanticismo.

Vergine

Sarete energici e con una buona intuizione, cari amici della Vergine, ma un momento non particolarmente fortunato potrebbe rallentare le vostre ambizioni. Attenzione a possibili investimenti.

Bilancia

Questa settimana non vi sentirete particolarmente energici e comunicativi, amici della Bilancia; potreste lasciare che i giorni scorrano senza manifestare proattività, mentre i rapporti con il partner potrebbero rafforzarsi.

Scorpione

Con un po' di fortuna, sarà più facile capire le cose e raggiungere importanti obiettivi per la carriera che vi eravate prefissati da tempo, amici dello Scorpione. È un buon momento per iniziare progetti creativi e rincorrere il successo.

Sagittario

Non è un buon momento per incontri romantici appassionati, cari Sagittario: prendetevi una settimana di tempo per riflettere meglio sulle questioni che vi stanno a cuore. Potreste aver bisogno di più rassicurazioni emotive da persone familiari.

Capricorno

La vostra carica erotica e una particolare voglia di fare saranno maggiori del solito questa settimana, amici del Capricorno. Attenzione, però, alle questioni finanziarie: la fortuna potrebbe non essere dalla vostra parte.

Acquario

Saranno bei giorni per gli appuntamenti, dato che una maggiore carica magnetica attirerà una persona potenzialmente interessante, amici dell'Acquario. Ma potrebbe non andare altrettanto bene sul lato professionale. Potreste mancare un obiettivo di carriera o vederlo semplicemente rinviato.

Pesci

Sebbene potreste non sentirvi particolarmente energici e comunicativi, cari amici dei Pesci, un'occasione imprevista potrebbe farvi ritrovare di fronte a un successo inaspettato.

Commenti