Oroscopo

Oroscopo settimana dall'1 al 7 ottobre 2018

L'oroscopo della settimana dall'1 al 7 ottobre 2017: grande voglia di giocare per i Gemelli, soprattutto all'interno dei rapporti di Cuore, mentre gli Ariete sono insofferenti.

Oroscopo settimana dall'1 al 7 ottobre 2018

Ariete

Qualche rallentamento sul fronte lavorativo potrebbe caratterizzare, nel corso di questa settimana, le giornate degli Ariete. I nati nel segno si dimostreranno abbastanza insofferenti nelle interazioni con gli altri, soprattutto in ambito professionale, dove potrebbe palesarsi qualche litigio. Più intrigante è la vita amorosa, dove la passione non mancherà di certo, suppur con un'intimità sbilanciata sul fronte fisico.

Toro

Ancora qualche noia all'orizzonte, per una settimana del Toro non propriamente avvicente. In amore è necessario sforzarsi per comprendere le necessità del partner, evitando facili litigi per questioni di poco conto. In ambito professionale, invece, non è ancora il momento di lanciarsi in un grande investimento: meglio attendere, infatti, l'autunno inoltrato.

Gemelli

Energie alterne per i Gemelli nel corso di questa settimana, pronti a concentrarsi sui rapporti, sia personali che lavorativi. In amore vi sarà la possibilità di giocare maggiormente con il partner, rendendo il rapporto più leggero e sognante. L'ambito fisico dominerà le giornate, con una passione del tutto intrigante. Sul lavoro, però, è meglio non dimostrare troppa aggressività.

Cancro

Una settimana di rallentamenti lavorativi, con piccole incomprensioni in ufficio, non impedirà ai Cancro di vivere dei momenti privati molto intensi. Con il partner vi è la possibilità di indagare un profondo romanticismo, che potrebbe rafforzare le fondamenta del rapporto. Più difficili potrebbero essere le relazioni dei single, poco abili nel corteggiamento in questi giorni.

Leone

Un lieve calo di grinta non impedirà, nel corso di questa settimana, ai Leone di dimostrare la loro passione. I rapporti all'interno della coppia potrebbero essere molto intensi, forse sbilanciati sul fronte fisico, mentre i single potranno lanciarsi in numerosi e bollenti incontri. Sul lavoro, però, è tempo di pensare con più razionalità a un progetto futuro, senza lasciarsi guidare dagli istinti.

Vergine

Una settimana neutra, e forse fin troppo noiosa, non preoccuperà più del dovuto i nati nella Vergine. Data la loro grande capacità di adattamento, riusciranno a trovare un buon equilibrio sia all'interno della coppia che sul lavoro, mostrando comprensione nei confronti degli altri. Bisogna prestare attenzione, però, agli eccessi di pignoleria e critica, poiché potrebbero risultare fastidiosi.

Bilancia

Tanta energia per i Bilancia, pronti questa settimana a dimostrare le loro capacità soprattutto sul fronte della comunicazione. All'interno delle relazioni di coppia non si ravvisano grandi intoppi, grazie anche a una buon istinto che permetterà di rinnovare l'interazione più intima fra i partner. Sul lavoro, nel frattempo, è tempo di sfoderare il massimo dell'intelletto per ottenere una tanto desiderata promozione.

Scorpione

Una settimana intrigante è in arrivo per i nati nello Scorpione, con la possibilità di ricavare importanti soddisfazioni sia in ambito relazionale che in quello lavorativo. Aumenta sensibilmente la voglia di romanticismo con il partner, che si manifesterà con dolci momenti domestici. Manca quella grinta giusta, tuttavia, per primeggiare sul fronte fisico delle relazioni. Sul lavoro è invece il momento di pensare a un investimento per il futuro.

Sagittario

Calma e distacco permetteranno ai Sagittario, nel corso di questa settimana, di mantenere un buon autocontrollo e di raggiungere importanti soddisfazioni. In amore vi sarà spazio per esplorare nuove fantasie, che saranno certamente gradite dal partner. Sul lavoro, invece, è bene dimostrarsi propositivi per un progetto che potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimana, anche se i contorni non appaiono ancora ben definiti.

Capricorno

Una grande razionalità permetterà ai Capricorno di approfittare di una settimana dedicata alla risoluzione dei problemi, alcuni dei quali accantonati da fin troppo tempo. In amore vi sarà certo la possibilità di rafforzare il rapporto con il partner, anche dimostrando un maggiore romanticismo. Sul lavoro, invece, è necessario evitare prevaricazioni sui propri colleghi, anche indirette.

Acquario

Altra settimana di grande grinta, quella in arrivo per gli Acquario, pronti a dominare ogni evento con grande forza d'animo. Vi sarà di certo la possibilità di sperimentare nuove fantasie con il partner, ma il rapporto rischia di essere troppo fisico, privo di dolcezza. Sul lavoro, nel frattempo, è necessario recuperare alcuni compiti rimasti in sospeso, prima di poter avanzare pretese a un superiore.

Pesci

Pochi scossoni permetteranno ai Pesci, nel corso di questa settimana, di riordinare alcune questioni sentimentali lasciate in sospeso nelle ultime settimane. Con il partner si potrà dimostrare un maggior romanticismo, con piccole azioni quotidiane che rafforzeranno il rapporto.

In ufficio, invece, è meglio rimandare alcune grande decisioni, soprattutto se relative a un improvviso cambio di carriera.

Commenti