Oroscopo

Oroscopo settimana dall'11 al 17 febbraio 2019

L'oroscopo della settimana dall'11 al 17 febbraio 2019: periodo malizioso per i Pesci, pronti a lanciarsi nella conquista, mentre l'Ariete subisce piccoli cali di energie

Oroscopo settimana dall'11 al 17 febbraio 2019

Ariete

Una settimana più rallentata rispetto alla precedente, quella prevista per l'oroscopo dell'Ariete, soprattutto sul fronte delle relazioni. Il romanticismo potrebbe risultare latitante all'interno delle coppie consolidate, mentre i single in cerca di avventure potrebbero disporre di molta meno grinta nel corteggiamento. Più soddisfacente l'ambito lavorativo, grazie a un'idea che si rivelerà geniale.

Toro

Interessanti miglioramenti, quelli in arrivo per la settimana del Toro, soprattutto sul fronte delle energie. L'amore permette di approfittare di un maggiore romanticismo nelle coppie stabili, anche se non mancherà un approccio decisamente passionale con il partner. Sul lavoro, invece, è necessario puntare sul fronte della comunicazione con i colleghi.

Gemelli

Sette giorni ancora rallentati, quelli in arrivo per i Gemelli, in attesa da qualche tempo di una scossa. La sfera amorosa è abbastanza stabile, ma potrebbeo mancare dei momenti di improvvisa passione, necessari ai nati nel segno. Sul lavoro, invece, bisogna evitare di avanzare pretese troppo elevate nelle discussioni con i superiori.

Cancro

Ancora qualche intoppo per l'oroscopo del Cancro, data qualche opposizione astrale di troppo. Migliora la sfera amorosa, che diventa più maliziosa, sebbene il romanticismo risulti ancora ampiamente latente. La sfera professionale, nel frattempo, impone una grande capacità razionale nella gestione dei rapporti quotidiani con i colleghi.

Leone

Settimana forse un po' rafferma, quella in arrivo per i nati nel segno del Leone, soprattutto sul fronte delle relazioni. La coppia potrebbe disporre di energie ancora ridotte, dovute anche a un romanticismo abbastanza carente. Più interessante è l'ambito lavorativo, con una buona fortuna soprattutto in ambito finanziario.

Vergine

Un oroscopo intrigante, quello previsto questa settimana per la Vergine. Migliorano sensibilmente i rapporti di coppia, con un più intenso romanticismo fra i partner, tuttavia potrebbe mancare quella componente più passionale e fisica nella relazione. Sul lavoro, invece, qualche problema comunicativo potrebbe alimentare delle discussioni.

Bilancia

Settimana abbastanza neutrale, quella in arrivo per i nati nella Bilancia. La sfera amorosa potrebbe risultare rallentata, con un calo sia del romanticismo che della voglia di sperimentare con il partner sul fronte fisico della relazione. Il lavoro, invece, promette delle piccole novità decisamente utili per la carriera.

Scorpione

Buone prospettive per la settimana degli Scorpione, pronti a recuperare sensibilmente sul fronte delle relazioni. La vita di coppia torna a garantire un buon romanticismo, così come un'appagante malizia, anche se l'ambito fisico potrebbe subire dei freni. L'ambito professionale, invece, richiede il massimo dell'attenzione per evitare errori o distrazioni.

Sagittario

Sette giorni ancora fortunati per il Sagittario, nonostante qualche piccolo e comprensibile freno. Il fronte amoroso potrebbe essere caratterizzato dalla distrazione fra i partner, soprattutto a livello comunicativo, con piccoli cali anche di romanticismo. L'ambito lavorativo, invece, garantisce ancora un'ottima padronanza dei compiti quotidiani nonché sorprese economiche.

Capricorno

Un oroscopo interessante, quello previsto per la settimana del Capricorno. La vita di coppia sembra procedere a gonfie vele, grazie anche a un gradevole romanticismo fra i partner. Non mancheranno, inoltre, gli spazi per sperimentare delle fantasie sul fronte fisico della relazione. Sul lavoro, invece, serve sfoderare il massimo della razionalità nell'interazione con i colleghi.

Acquario

Energie di buon livello, quelle promesse dalle stelle per la settimana degli Acquario. La vita amorosa subisce qualche rallentamento, soprattutto sul fronte romanico, ma nulla che possa davvero preoccupare i partner. In ambito lavorativo, invece, è giunto il momento di vagliare delle proposte che potrebbero migliorare la propria carriera.

Pesci

Sette giorni maliziosi, quelli in arrivo per i Pesci, soprattutto sul fronte delle relazioni. In amore la comunicazione sembra procedere a gonfie vele, così come il romanticismo con il partner. I single, invece, potrebbero lanciarsi nella conquista.

Qualche rallentamento, però, sul lavoro: bisogna organizzare al meglio il proprio tempo.

Commenti