Oroscopo

Oroscopo settimana dall'8 al 14 aprile 2019

L'oroscopo della settimana dall'8 al 14 aprile 2019: grande ritorno della grinta per i nati in Gemelli, mentre la Vergine rimane ancora confusa in ambito amoroso

Oroscopo settimana dall'8 al 14 aprile 2019

Ariete

Settimana energica, seppur con qualche piccolo intoppo, quella prevista dall'oroscopo per l'Ariete. La sfera amorosa potrebbe risultare poco passionale, ma questo non impedirà di trovare una buona intesa mentale con il partner. Nel frattempo, in ufficio si potrà approfittare di un aggancio per concretizzare un progetto.

Toro

Sette giorni molto creativi, quelli in arrivo per il Toro, pronto ad affrontare ogni sfida quotidiana. L'ambito amoroso promette un buon romanticismo con il partner, anche se potrebbe mancare uno slancio più fisico nella relazione. In ufficio, invece, verranno premiate quelle occupazioni che hanno a che fare con l'intelletto e la comunicazione.

Gemelli

Grande ritorno di energie per l'oroscopo dei Gemelli, pronti questa settimana a raggiungere molti obiettivi. La sfera amorosa è molto fisica, con la possibilità di sperimentare nuove fantasie, soprattutto per i single. Sul lavoro, invece, bisognerà progettare al meglio i propri investimenti, riflettendo a lungo sui passi da compiere.

Cancro

Settimana decisamente passionale, quella prevista dalle stelle per il Cancro. L'ambito amoroso è guidato da una voglia di intimità con il partner, un avvicinamento anche molto romantico. In ufficio, nel frattempo, un piccolo calo di energie non dovrà preoccupare più del dovuto.

Leone

Sette giorni all'insegna dei buoni propositi, quelli in arrivo per il Leone in ogni ambito di vita. La vita amorosa è dominata da una nuova passione, con una grinta che si manifesterà soprattutto in ambito erotico. Minore, tuttavia, è il romanticismo. Sul lavoro, invece, un importante traguardo potrebbe essere a portata di mano.

Vergine

Ancora qualche rallentamento per i nati in Vergine, dato un oroscopo che prevede qualche piccolo ostacolo da superare. L'amore promette una maggiore passione, tuttavia bisogna esercitarsi sul fronte della comunicazione con il partner. In ufficio, invece, è tempo di dimostrare una maggiore capacità d'ascolto verso colleghi e superiori.

Bilancia

Qualche piccolo calo di energia non impedirà, ai nati in Bilancia, di vivere una settimana comunque soddisfacente. L'ambito amoroso potrebbe richiedere un maggiore sforzo sul fronte dell'intimità, ma l'intesa con il partner rimane buona. In ufficio, invece, è richiesta una più efficace razionalità per gestire i problemi improvvisi.

Scorpione

Sette giorni intriganti, quelli in arrivo per i nati in Scorpione. L'ambito amoroso è sempre dominato da un desiderio di romanticismo, con i partner pronti a rinforzare il loro rapporto. Manca, però, uno slancio più fisico. In ufficio, invece, è necessario non sollevare battibecchi inutili, soprattutto per questioni di poco conto.

Sagittario

Settimana promettente in arrivo per i nati in Sagittario, seppur con qualche piccolo ostacolo da superare. In ambito amoroso potrebbe verificarsi un lieve calo di energie, soprattutto sul fronte fisico della relazione. Per quanto riguarda la carriera, invece, continua il momento fortunato con entrate importanti.

Capricorno

Altra settimana da dedicare alla razionalità, quella in arrivo per i nati in Capricorno. La sfera amorosa continua a rimanere abbastanza romantica, ma serve più impegno sul fronte più passionale del rapporto. In ufficio, invece, una buona capacità dialettica permetterà di risolvere un problema recente con un collega.

Acquario

Sette giorni all'insegna della tranquillità, quelli in arrivo per l'Acquario. L'ambito amoroso è dominato da una nuova e passionale grinta, che coinvolgerà soprattutto i single in cerca di avventure. Manca, però, un sufficiente romanticismo. Sul lavoro, invece, sarà possibile presentare un nuovo e innovativo progetto.

Pesci

Un oroscopo ancora promettente, quello in arrivo questa settimana per i Pesci. La sfera amorosa è sempre dominata da un ottimo romanticismo, con il desiderio di rafforzare le fondamenta del rapporto con il partner.

In ufficio, invece, è meglio non sollevare discussioni per questioni molto banali.

Commenti